News

Warhammer 40,000: crossover tra Darktide e Rogue Trader

di: Luca Saati

Fatshark e Owlcat Games hanno annunciato oggi una collaborazione speciale che unisce i mondi di Warhammer 40,000: Darktide e Warhammer 40,000: Rogue Trader in un evento crossover a tempo limitato. Per celebrare questa inedita unione in chiave grimdark, entrambi i giochi riceveranno contenuti esclusivi e gratuiti per tutti i giocatori.

Chi accede oggi a Darktide riceverà gratuitamente il Koronus Charm, un ornamento da equipaggiare sulle armi per mostrare la propria fedeltà alla Casa Von Valancius a bordo della Mourningstar. Questo oggetto, finemente lavorato, è ritenuto appartenuto a un membro di spicco della dinastia dei Rogue Trader, e anche se la sua funzione originale è ormai perduta, emette ancora suoni meccanici interni a chi sa ascoltare attentamente.

Nel frattempo, Rogue Trader si arricchisce con un nuovo DLC gratuito che introduce la Sapper Shovel, un’arma ispirata al brutale combattimento di Darktide, portando un frammento dell’intensità della Città Alveare nel cuore dell’Espansione Koronus.

Oltre ai contenuti in-game, i due titoli saranno disponibili in un pacchetto crossover speciale su Steam, per un periodo limitato. Il Void and Hive Crossover Bundle è l’occasione perfetta per esplorare sia le profondità della galassia come Lord Captain in Rogue Trader, sia per combattere tra le orde nemiche come un Reject in Darktide.

Non perdete questa occasione per ottenere il Koronus Charm e immergervi ancora più a fondo negli angoli più oscuri dell’Imperium.