Warhammer 40,000: Battlesector, disponibile il DLC Astra Militarum
di: Luca SaatiDurante l’evento Slitherine Next di quest’anno, è stato rilasciato il nuovo DLC Astra Militarum per Warhammer 40,000: Battlesector. L’ottavo DLC aggiunge sedici unità disponibili per difendere e combattere per l’Imperatore.
Gli Astra Militarum sono la base della forza dell’Imperium: una vasta, leale e unificata forza di combattimento senza pari nella galassia. Conosciuti per il loro numero schiacciante, il formidabile potere di fuoco e l’incrollabile lealtà verso l’Imperatore, gli Astra Militarum incarnano il potere dell’Imperium sul campo di battaglia. “Un buon soldato obbedisce senza fare domande. Un buon ufficiale comanda senza dubbi.”
Comando e Disciplina Il principale colpo offensivo è guidato dal Cadian Castellan, mentre le truppe corazzate sono sotto il comando del Tank Commander, essenziale per la gestione degli attacchi. I giocatori dovranno anche tenere d’occhio il Commissar, che è fondamentale per mantenere il morale alto.
Forze di Difesa Difendere il terreno e impedire l’avanzata delle forze nemiche sono i compiti assegnati ai Cadian Shock Troops. Devoti e implacabili, se non dovessero bastare, la Heavy Weapon Squad fornisce supporto ravvicinato con il fuoco.
Forze d’Elite Gli Orgyn sono brutali, leali e resilienti, rendendoli una potente arma, potenziata dal supporto psichico dei Primaris Psykers. Insieme agli specialisti d’assalto, i Kasrkin, i giocatori possono sperimentare il potere d’attacco delle forze d’Elite dell’Imperium. I fan si divertiranno anche con le unità Chimera, che sono trasporti dedicati che proteggono e supportano l’infanteria.
Carri Armati e Cannoni Schiacciare le linee nemiche è il compito dei carri armati Rogal Dorn Battle Tank, Leman Russ Demolisher, Leman Russ Vanquisher e Leman Russ Punisher. Il loro potente fuoco fornisce una solida soluzione contro tutti i tipi di nemici e fortificazioni. I giocatori non avranno problemi a muoversi tra macerie e rovine, poiché gli Armored Sentinels sono i veicoli più agili del martello dell’Imperatore. Ma le armi più letali sono i cannoni Earthshaker sui carri armati Basilisk e il missile Deathstrike, capace di vaporizzare quasi tutto. Ultimo, ma non per importanza, i giocatori domineranno i cieli con le unità Valkyrie.
accettare i cookie con finalità di marketing.