News

Warhammer 40.000: Space Marine 2, un trailer mostra i primi contenuti post-lancio

di: Luca Saati

Uno dei più grandi giochi di Warhammer 40.000 di sempre sta diventando più grande! Dopo aver raggiunto milioni di giocatori, le sostanziali offerte post-lancio di Space Marine 2 inizieranno presto con nuove mappe, modalità e cosmetici. Date un’occhiata a ciò che sta per arrivare nel nuovo trailer, che si concentra sull’imminente nuova Difficoltà Letale e sulla nuova operazione PvE: Terminazione, in cui dovrete affrontare la più grande minaccia che lo sciame Tyranid possa offrire, il Bio-Titan Ierofante.

Contenuti gratuiti e premium in arrivo

Il primo grande aggiornamento, con Terminazione e la nuova modalità Difficoltà Letale, è in arrivo gratuitamente e per tutti i giocatori molto, molto presto. Per il resto di quest’anno e per tutto il 2025, Space Marine 2 sarà arricchito di nuovi contenuti. Gli aggiornamenti gratuiti includono l’imminente pistola Neo-Volkite, e in seguito nuove operazioni PvE, mappe e modalità PvP e una modalità Orda che fa scorrere il sangue con una sola sfida: sopravvivere. Sono in arrivo anche altri fantastici cosmetici per tutti i vostri capitoli preferiti di Space Marine.

Un capitolo amato dai fan si unirà ai suoi fratelli

Oltre agli aggiornamenti gratuiti che arriveranno regolarmente nei mesi a venire, lo sviluppatore Saber Interactive e l’editore Focus Entertainment daranno presto vita al Season Pass con un pacchetto tematico Dark Angels. Nuovi stili di armi, armature e combinazioni di colori con gli Unforgiven, che amplieranno le già numerose opzioni di personalizzazione da sbloccare nella Battle Barge, sono in arrivo come parte del primo Season Pass.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.