News

Warhammer 40.000: Eternal Crusade uscirà in Estate su PS4 e Xbox One

di: Luca Saati
Questa settimana, la fazione degli Eldar debutterà in Warhammer 40.000: Eternal Crusade, nella versione Accesso anticipato su Steam. Questo avvincente sparatutto in terza persona online con le più cruenti e autentiche battaglie di Warhammer 40.000 mai realizzate sarà disponibile da quest’estate per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per celebrare l’arrivo degli Eldar, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Behaviour Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer, svelando le copertine di questo imminente gioco online.
Da questa settimana, i giocatori potranno giocare con la propria fazione preferita tra gli Space Marine e i Chaos Space Marine nella versione Accesso anticipato. Gli Eldar sono una delle razze più antiche nell’universo di Warhammer 40.000. Piuttosto simili agli umani, gli Eldar sono più potenti delle altre razze, grazie ai loro incredibili poteri psichici. Anche se un tempo regnavano in tutto l’universo, i fieri e antichi Eldar hanno scatenato una terribile maledizione su se stessi che ha distrutto il loro impero per sempre. Ora lottano per la loro esistenza, schierando i pochi guerrieri rimasti solo contro le minacce più serie. In Arkhona, gli Eldar combattono per reclamare un mondo che un tempo gli apparteneva.
Basato sul vasto e celebre universo di Warhammer 40.000, Warhammer 40.000: Eternal Crusade porterà i giocatori in una feroce battaglia tra le quattro fazioni del 41° millennio per il controllo di un mondo in costante guerra. Che si tratti di PvP o PvE, le squadre dovranno collaborare, affrontare agguerrite battaglie e sterminare le altre fazioni! Per farcela, i fan potranno scegliere tra una ventina di diverse sotto-fazioni, oltre a dover ottenere centinaia di armi e personalizzare opzioni ed accessori tratti dai 29 anni di tradizione di Warhammer 40.000 per creare i propri guerrieri perfetti!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.