News

Warframe: presentata l’espansione The New War, cross-play e cross-save in arrivo

di: Luca Saati

Durante il TennoCon 2021, Digital Extremes ha svelato le novità in arrivo in Warframe entro la fine dell’anno. Si inizia con l’espansione The New War , la quest cinematica più ambiziosa di sempre come definito dal team di sviluppo.

La guerra è arrivata. I Sentient aprono il fuoco in un conflitto che raggiungerà ogni angolo del Sistema. I nemici di vecchia data nel Sistema Origin si uniranno per affrontare Ballas, Erra e la minaccia Sentient, o le fragili alleanze si piegheranno sotto il fardello di respingere un’invasione su vasta scala?

Altra novità davvero importante è l’arrivo delle funzionalità cross-play e cross-save.

Con il Cross Play e il Cross Save ufficialmente in fase di sviluppo, il Sistema Origin sarà più grande e migliore che mai su tutte le piattaforme, includendo la nostra prossima versione per dispositivi mobili!

Sarai in grado di fare squadra con gli amici indipendentemente dalla piattaforma su cui si trovano, giocare con lo stesso account su qualsiasi piattaforma e continuare il tuo viaggio Warframe dove vuoi. Con l’aggiunta del Cross Play, tutti gli aggiornamenti futuri verranno rilasciati contemporaneamente su tutte le piattaforme, quindi i Tenno su Console possono rallegrarsi di non ricevere mai più spoiler per le Quest cinematiche!

Tra le altre novità troviamo poi l’arrivo di un nuovo Warframe.

COMANDA L’INFESTAZIONE NEI PANNI DI NIDUS PRIME

Il Warframe preferito di molti Tenno e vermi allo stesso modo, Nidus infesterà l’Accesso Prime entro la fine dell’anno!

Nidus Prime è la versione originale Orokin per l’invincibile Nidus. Dorato e armato con le sue Armi distintive, Personalizzazioni e molto altro, Nidus Prime farà sicuramente scalpore nel Sistema Origin.

NUOVO WARFRAME: CALIBAN

Caliban. Un guerriero costruito da una combinazione di parti Sentient e Warframe e può solo essere descritto come il più distruttivo. A differenza della sua controparte Eidolon, Revenant, lo stile Sentient di Caliban si trova nella sua Abilità Passiva di resistere ai tipi di Danno mentre continua a subire colpi, non solo per se stesso ma anche per i suoi Compagni di Squadra.

Ottieni Caliban e aggiungi le sue Armi distintive al tuo Arsenale entro la fine dell’anno!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.