Warframe, presentata l’espansione Heart of Deimos

Durante il Tennocon 2020, Digital Extremes hanno presentato l’espansione Heart of Deimos di Warframe in arrivo il 28 Agosto.

Questo nuovo aggiornamento introdurrà la terza area open world ubicata su Deimos, uno dei due satelliti marziani. I giocatori potranno scoprire la verità che si cela dietro gli abitanti di Deimos, gli Entrati. Troviamo il personaggio Xaku, The Broken Warframe, il secondo della storia del gioco disegnato dalla community che può vantare abilità basate sulla manipolazione dell’energia del Vuoto.

Tra le altre novità abbiamo il sistema Helminth Crysalis con cui personalizzare le abilità dei Warframe tramite l’Infested Room dell’Orbiter. I giocatori potranno nutrire Helminth von delle risorse per sbloccare una nuova suite di abilità oppure dargli in pasto un intero Warframe inutilizzato per trasferire le sue abilità in un altro.


Erano i Tenno. Lottavano con spade e armi da fuoco, maestri dell'armatura Warframe. Gli scampati all’ultima guerra, vivevano nell’oblio tra rovine. Ora si avrà ancora bisogno di loro. I Grineer dai grandi eserciti si stanno diffondendo in tutto il sistema solare. Un grido echeggia tra le stelle chiamando i Tenno a unirsi in un'antica città. Ti chiamano. Venite Tenno, unitevi alla battaglia.

Warframe è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Warframe è il 29 Novembre 2013 per Playstation 4, il 2 Settembre 2014 per Xbox One, il 20 Novembre 2018 per Nintendo Switch, il 26 Novembre 2020 per Playstation 5, il 13 Aprile 2021 per Xbox Series X|S.