News

Warframe, nuovo trailer dell’espansione Whispers in the Walls

di: Luca Saati

In occasione dei The Game Awards 2023, Digital Extremes ha pubblicato il trailer della prossima grande espansione gratuita di Warframe.

Il prossimo importante capitolo nella tentacolare storia cinematografica di Warframe inizia con Whispers in the Walls il 13 dicembre, incluso il salvataggio cross-platform, il 55° Warframe: Qorvex e molto altro ancora. Non c’è mai stato un momento migliore per tornare al Sistema Origin!

Le forze duellanti di Albrecht Entrati e dell’inconoscibile Man in the Wall stanno cominciando ad emergere. Nelle profondità della Necralisca su Deimos, la sequenza Kalymos è stata attivata. Ritorna a Deimos, indaga nel laboratorio sotterraneo nascosto di Albrecht e cerca eventuali indizi che potrebbe essersi lasciato dietro.

Incontrerai nuovi, ma familiari, nemici nelle casseforti nascoste di Albrecht, oltre a nuovissime modalità di gioco, il nuovo tipo di arma “Tomo”, Sevagoth Glaukus, nonché una collezione di gadget completamente nuova. Il futuro di Warframe sta per iniziare, Tenno!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.