News

Warframe, nuovo trailer dell’espansione The New War

di: Luca Saati

Digital Extremes ha pubblicato un nuovo trailer dell’espansione The New War in arrivo a Dicembre in Warframe.

Questo Dicembre, La Nuova Guerra uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme.

Dopo innumerevoli anni di attesa dal crollo dell’Impero Orokin, i Sentient hanno radunato una forza di invasione su vasta scala e sono pronti a conquistare un Sistema Origin in frantumi. Scopri il tuo potere interiore e prendi il controllo di nuovi personaggi, Armi e un nuovissimo Warframe mentre combatti una guerra tra le stelle.

Raduna la tua squadra e preparati per la più grande espansione narrativa di Warframe finora. Il Sistema Origin non sarà più lo stesso.

RISORGENZA PRIME

Per prepararti, assicurati che il tuo Arsenale sia pronto per il compito che ti attende. Risveglia l’Avanguardia Prime con l’aiuto di Varzia, una ex Dax, nel nostro nuovo evento Risorgenza Prime a partire dal 16 Novembre.

Avendo familiarità con la tecnologia Orokin, Varzia ha la capacità di evocare Warframe e Armi Prime con il potere dell’Aya e dell’Aya Regale. Potenzia il tuo Arsenale con una serie di Prime e potrai affrontare qualsiasi minaccia Sentient.

Dovrai però agire in fretta, Tenno. Le abilità di Varzia sono limitate e la disponibilità delle Armi e Warframe Prime cambierà di settimana in settimana.

Gioca le Missioni per guadagnare una nuova misteriosa Risorsa chiamata Aya e scambiala per Reliquie contenenti gli Schemi Prime da Varzia nel Bazar di Maroo, o utilizza l’Aya Regale e aggiungi istantaneamente l’Equipaggiamento Prime al tuo Arsenale.

Scopri di più sulla Risorgenza Prime e dai un’occhiata alla programmazione completa dell’evento qui. La Risorgenza Prime sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

Inoltre, segna sul calendario una Devstream molto speciale il 30 Novembre alle 10:00 ET! Sii il primo a vedere la rivelazione completa del nostro nuovo trailer. Sintonizzati su Twitch con un account collegato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.