Warframe, nel 2019 nuove modalità e molto altro

Rebecca Ford e Steve Sinclair, rispettivamente community director e creative director di Digital Extremes, hanno rivelato alcune delle novità in arrivo nel 2019 in Warframe.

Primi mesi del 2019

Ci saranno tre nuovi Warframe: Hyldren, Wisp e un altro sconosciuto al momento. Hyldren è un tank con armi pesanti che sfrutta l’energia del suo scudo per supportare i compagni e attaccare gli avversari. Fortuna verrà espansa con un evento, un boss e altri dettagli sulla lore.

Primavera 2019

La mappa Gas City di Giove verrà rinnovata con l’aggiunta di una nuova modalità di gioco. Ci sarà inoltre un aggiornamento al sistema degli Alert e delle Sfide, e verrà pubblicato il nuovo capitolo della storia di Warframe, chiamato The New War.

Estate 2019

Modalità Railjack in cui quattro giocatori dovranno gestire e pilotare una nave che potrà viaggiare da Venere fino alle rovine. Ogni componente del team avrà un compito, dalle torrette all’assalto della nave nemica con la tuta Archwing.

Autunno 2019

Nuova fazione avversaria chiamata Planes of Duviri.


Erano i Tenno. Lottavano con spade e armi da fuoco, maestri dell'armatura Warframe. Gli scampati all’ultima guerra, vivevano nell’oblio tra rovine. Ora si avrà ancora bisogno di loro. I Grineer dai grandi eserciti si stanno diffondendo in tutto il sistema solare. Un grido echeggia tra le stelle chiamando i Tenno a unirsi in un'antica città. Ti chiamano. Venite Tenno, unitevi alla battaglia.

Warframe è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Warframe è il 29 Novembre 2013 per Playstation 4, il 2 Settembre 2014 per Xbox One, il 20 Novembre 2018 per Nintendo Switch, il 26 Novembre 2020 per Playstation 5, il 13 Aprile 2021 per Xbox Series X|S.