News

Warframe, disponibile l’espansione gratuita The Duviri Paradox

di: Luca Saati

Lo sviluppatore ed editore Digital Extremes ha annunciato che l’ultimo aggiornamento di Warframe, The Duviri Paradox, è ora disponibile su tutte le piattaforme. L’aggiornamento, essenzialmente delle dimensioni di un’espansione, introduce una nuova campagna guidata dalla trama che è disponibile per tutti i giocatori e non è bloccata dalla progressione.

Il Paradosso Duviri è un nuovo inizio per tutti i giocatori, sia che tu abbia intrapreso il tuo viaggio Tenno oltre un decennio fa, sia che tu abbia appena iniziato la tua avventura!

Questa breve introduzione ti suggerirà tutto ciò che devi sapere per immergerti in tutto ciò che Duviri ha da offrire. Continua a leggere e ci vediamo a Duviri per sfuggire al Paradosso, Tenno!

SCEGLI IL TUO PERCORSO

Se sei nuovo, dopo aver effettuto l’accesso per la prima volta ti verrà presentata una scelta tra due percorsi: Percorso Warframe o Percorso Paradosso.

Il Percorso Paradosso è la nuova espansione di Warframe, che ti consente di sperimentare subito Il Paradosso Duviri, senza dover completare alcun prerequisito. In questo modo potrai giocare ai contenuti più recenti di Warframe e potrai avvicinarti al resto del gioco al tuo ritmo!

Il Percorso Warframe è il percorso tradizionale che avresti sperimentato prima del lancio de Il Paradosso Duviri. Segue la linea delle Quest cinematografiche che inizia con Il Risveglio nel Premio di Vor, dopodiché potrai giocare a Duviri o saltare direttamente nella Mappa Stellare per difendere il Sistema Origin.

SPIRALI

A Duviri, il tempo non scorre in una linea retta, ma si avvolge su se stesso per creare un ciclo infinito di vita, morte e rinascita. Questi cicli sono conosciuti come Spirali e costituiranno la base delle tue avventure. Ogni Spirale avrà uno stato d’animo determinato dalla prospettiva di Dominus Thrax per quella Spirale. Questi stati d’animo possono cambiare tutto, dalle storie e gli obiettivi che incontrerai al tipo di danno che infliggono i nemici!

Durante una Spirale puoi completare obiettivi e attività secondarie per raccogliere Decreti, che ti potenziano per quella Spirale e migliorano il tuo stile di gioco. Diversi Decreti hanno effetti diversi che vanno da più danni a una maggiore mobilità a bonus unici che garantiscono utilità extra dentro o fuori dal combattimento! Scegliere i Decreti giusti per quella Spirale potrebbe indicare la differenza tra la vita e la morte, quindi scegli saggiamente Tenno!

Potrai anche guadagnare e selezionare Attitudini per il Drifter nella Grotta di Teshin che persistono tra le Spirali. Ciò ti consente di aumentare costantemente il tuo potere nelle diverse avventure a Duviri!

3 MODI PER GIOCARE A DUVIRI

Dopo aver completato la Quest Paradosso Duviri, avrai l’opportunità di tornare a Duviri in uno dei tre modi. Ogni scelta ha un’esperienza unica con il proprio gameplay e ricompense! Indipendentemente dal modo in cui scegli di giocare, il tuo viaggio a Duviri inizierà nella Grotta di Teshin, dove potrai scegliere la tua Configurazione, personalizzare le Attitudini del Drifter, personalizzare il tuo Kaithe e molto altro!

SOLO STORIA

Solo Storia: Una versione semplificata di Duviri con solo la storia della Spirale, per i Tenno che vogliono di affrontare la furia dell’Orowyrm il più velocemente possibile.

L’ESPERIENZA DUVIRI

Duviri come dovrebbe essere giocato – l’esperienza Mondo Aperto con una storia che riflette la Spirale in corso, insieme ad attività secondarie come Nutrire il Maw, corse con il Kaithe ed esplorazione. Tenno, sfrutta appieno tutto ciò che Duviri ha da offrire con questa modalità di gioco.

IL CIRCUITO

Il Circuito ruota attorno a infiniti Obiettivi di gioco ambientati nell’Ipogeo, nelle le radici di Duviri. Scegli la difficoltà e il tracciato delle ricompense, completa i round e riscatta le ricompense man mano che completi gli obiettivi! Le ricompense ruoteranno settimanalmente per rendere unica ogni immersione nell’Ipogeo.

Detto questo, dovresti essere pronto per tuffarti ne Il Paradosso Duviri e sfruttare al massimo ogni singola avventura! In bocca al lupo per sopravvivere alle Spirali e agli stati d’animo del pericoloso re bambino, Dominus Thrax, Tenno. Ne avrai bisogno se mai spererai di sfuggire al Paradosso una volta per tutte! ‘

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.