Warframe: dettagli del nuovo aggiornamento

Digital Extremes a confermato che il prossimo maggio i possessori di Xbox One e PS4 potranno mettere le mani sul nuovo aggiornamento di Warframe, il loro popolare TPS free to play.

L’update, conosciuto con il nome di Beasts of the Sanctuary, introdurrà un nuovo Warframe, armi ed una omonima modalità inedita.

L’esoscheletro che farà la propria comparsa in seguito all’aggiornamento risponde al nome di Khora, si baserà su di un bilanciamento di elementi offensivi e difensivi, e potrà contare su di una frusta e di una sorta di gatto metallico chiamato Kavat.

La nuova modalità, invece, vedrà i giocatori (sia in solitaria che in squadre da quattro elementi) impegnati a sopravvivere contro orde di avversari dalla difficoltà crescente, che dovranno essere sconfitti per poter attraversare i portali presenti e tramite i quali si potranno ottenere i progetti del nuovo Warframe.


Erano i Tenno. Lottavano con spade e armi da fuoco, maestri dell'armatura Warframe. Gli scampati all’ultima guerra, vivevano nell’oblio tra rovine. Ora si avrà ancora bisogno di loro. I Grineer dai grandi eserciti si stanno diffondendo in tutto il sistema solare. Un grido echeggia tra le stelle chiamando i Tenno a unirsi in un'antica città. Ti chiamano. Venite Tenno, unitevi alla battaglia.

Warframe è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Warframe è il 29 Novembre 2013 per Playstation 4, il 2 Settembre 2014 per Xbox One, il 20 Novembre 2018 per Nintendo Switch, il 26 Novembre 2020 per Playstation 5, il 13 Aprile 2021 per Xbox Series X|S.