News

Warframe, cinematic trailer e data di uscita dell’espansione The New War

di: Luca Saati

Digital Extremes ha pubblicato il nuovo cinematic trailer dell’espansione The New War di Warframe annunciando l’uscita fissata per il 15 Dicembre.

La Nuova Guerra si sta avvicinando e vogliamo assicurarci che tu abbia tutto in Ordis — ehm — quando l’aggiornamento arriverà il 15 Dicembre.

Che tu sia un nuovo giocatore o un veterano del Sistema Origin, potrebbero esserci ancora alcune cose da completare se vuoi combattere in prima linea.

METTITI AL PARI CON LA STORIA

Per giocare la Quest La Nuova Guerra e comprendere il conflitto che sta scuotendo il Sistema Origin, dovrai completare:

– Natah
– Il Secondo Sogno
– La Guerra Interna
– Catene di Harrow
– Prologo dell’Apostasia
– Il Sacrificio
– Prologo Chimera
– Erra
– Il Creatore
– Alta Marea
– Cuore di Deimos

POSSEDERE UN RAILJACK E UN NECRAMECH

Avrai bisogno di tutta la potenza di fuoco, la forza e gli strumenti di guerra che puoi riunire per difenderti dagli implacabili Sentient. Possedere sia un Railjack, una nave da guerra dell’era Orokin; che un Necramech, una potente macchina da guerra Entrati corazzata, sarà necessario.

RIPARA, RICOSTRUISCI E SALI A BORDO

Recupera e ripara le parti del Railjack nella Quest Alta Marea per costruire la tua nave da guerra con l’aiuto di Cephalon Cy. Una volta completata la Quest, familiarizza con la tua nuovissima nave: dalle un nome, sperimenta con Mod e build e unisciti ad altri Tenno per le missioni Railjack nelle regioni Proxima!

Se sei più un tipo solitario, assumi membri dell’equipaggio da Ticker a Fortuna una volta raggiunto il Grado 1 dell’Attitudine Comando.

Costruisci il tuo Necramech

Se hai completato il Raccordo Terra-Marte, consulta il tuo Codex per la Quest Cuore di Deimos. I pittoreschi personaggi della famiglia Entrati ti aspettano, ma dovrai salvare il Cuore di Deimos dall’Infestazione che minaccia di distruggerlo.

Una volta completata la Quest e deciso che puoi gestire la disfunzionalità degli Entrati, inizia a salire di grado con l’Associazione Necraloid. Combatti i Necramech nemici e completa le Taglie Vault d’Isolamento di Madre per ottenere Matrici Orokin che possono essere scambiate con parti di Necramech, e sarai un passo più vicino ad avere un Arsenale inarrestabile al tuo comando!

Se desideri un percorso più diretto, sia il Railjack che il Necramech possono essere acquistati con Platinum nel Mercato in gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.