News

Warframe arriva oggi sui dispositivi iOS

di: Luca Saati

 

Digital Extremes ha annunciato che da oggi Warframe sarà disponibile sui dispositivi iOS, mentre su Android uscirà prossimamente.

Continua il tuo viaggio attraverso il Sistema Origin, ovunque giochi! Più di 10 anni di contenuti Warframe sono ora letteralmente a portata di mano in un fedele formato mobile che devi provare per credere. Con il Gioco Multipiattaforma e il Salvataggio Multipiattaforma completamente implementati, puoi connetterti con i tuoi compagni di squadra sempre e ovunque e mantenere i tuoi progressi sulle piattaforme di tua scelta.

Assicurati di effettuare l’accesso durante la settimana di lancio, a partire dal 20 Febbraio, per riscattare la Ricompensa di Accesso gratuita del Giorno 1: un Booster Affinità di 3 Giorni e la Syandana Bombyx.

WARFRAME®: PACCHETTO STARTER WEAPON

Hai appena iniziato ad utilizzare Warframe? Equipaggia il tuo Arsenale con la potente Arma Primaria Aeolak e il Mod Serration al Grado Massimo! Il Pacchetto Starter Weapon è un’ottima soluzione per i nuovi giocatori che desiderano dare inizio al combattimento con una marcia in più.

Il Pacchetto Starter Weapon include:

– Fucile Aeolak (Grado Massimo)
– Mod Serration (Grado Massimo)
– 100 Platinum

Questo pacchetto può essere acquistato solo una volta per account. Trova oggi stesso il Pacchetto Starter Weapon sulla tua piattaforma preferita!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.