Warframe – Arriva l’open world con l’espansione Plains of Eidolon

Digital Extremes ha annunciato l’arrivo della nuova espansione di Warframe chiamata Plains of Eidolon. L’espansione modificherà la struttura del gioco introducendo ambientazioni open world in cui i giocatori potranno radunarsi nelle cittadine, interagire con i mercanti e raggrupparsi per affrontare nuove quest. Per spostarsi nelle vaste aree open world, i giocatori potranno usufruire delle tute che già venivano utilizzate per le missioni ambientate nello spazio.


Erano i Tenno. Lottavano con spade e armi da fuoco, maestri dell'armatura Warframe. Gli scampati all’ultima guerra, vivevano nell’oblio tra rovine. Ora si avrà ancora bisogno di loro. I Grineer dai grandi eserciti si stanno diffondendo in tutto il sistema solare. Un grido echeggia tra le stelle chiamando i Tenno a unirsi in un'antica città. Ti chiamano. Venite Tenno, unitevi alla battaglia.

Warframe è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Warframe è il 29 Novembre 2013 per Playstation 4, il 2 Settembre 2014 per Xbox One, il 20 Novembre 2018 per Nintendo Switch, il 26 Novembre 2020 per Playstation 5, il 13 Aprile 2021 per Xbox Series X|S.