War Thunder, disponibile l’aggiornamento Storm Warning
di: Luca SaatiGaijin Entertainment annuncia il rilascio dell’aggiornamento principale “Storm Warning” per lo sparatutto militare online War Thunder. Il gioco ora include il sotto-albero dell’aeronautica thailandese, i caccia di quarta generazione avanzata (4.5) Typhoon e Rafale (“raffica di vento”), il moderno semovente tedesco Panzerhaubitze 2000, l’incrociatore leggero francese La Galissonnière, decine di altri veicoli militari e una nuova mappa “Attica”, ispirata ai paesaggi della Grecia.
Eurofighter Typhoon
L’Eurofighter Typhoon è un caccia moderno di quarta generazione avanzata (4.5), creato congiuntamente da Germania, Regno Unito e Italia, ed è attualmente in servizio anche in Austria, Spagna, Kuwait, Oman, Arabia Saudita e Qatar. Può trasportare fino a 10 missili aria-aria, inclusi gli AIM-9 Sidewinder e gli AIM-120 AMRAAM. Questo arsenale, combinato con un sistema di puntamento montato sul casco e il radar avanzato CAPTOR, rende l’Eurofighter uno dei migliori velivoli del gioco sia per il combattimento ravvicinato che a lungo raggio.
Dassault Rafale
Il Rafale è il più moderno caccia prodotto dalla Francia presente nel gioco. La versione Rafale F3-R, che debutta in War Thunder, è entrata in servizio nel 2018. Oltre all’Aeronautica francese, è utilizzato anche da Grecia e Croazia. L’aereo è particolarmente efficace nel combattimento a lungo raggio grazie ai missili MICA-EM ARH. Per colpire obiettivi terrestri, il Rafale dispone del sistema d’arma di alta precisione AASM HAMMER, una novità per War Thunder, con un vasto arsenale di bombe guidate.
Sotto-albero thailandese
Il sotto-albero thailandese è stato aggiunto alla linea di aviazione giapponese e offrirà nuove opzioni tattiche ai giocatori che sviluppano questo ramo. Ad esempio, avranno ora accesso al F-5T SCU “Tigris”, un caccia leggero a reazione equipaggiabile con missili aria-aria Python 3.
Panzerhaubitze 2000
Il Panzerhaubitze 2000 è uno dei semoventi d’artiglieria più moderni e avanzati al mondo. I proiettili del suo cannone da 155 mm L52, lungo circa 8 metri, possono colpire obiettivi a decine di chilometri di distanza, e la velocità di ricarica può scendere fino a 6 secondi con un equipaggio esperto. Nonostante il peso di quasi 58 tonnellate, il Panzerhaubitze 2000 può raggiungere velocità fino a 60 km/h su una buona strada, il che gli consente di cambiare rapidamente posizione.
Informazioni dettagliate sul nuovo contenuto dell’aggiornamento “Storm Warning” sono disponibili sul sito ufficiale del gioco
accettare i cookie con finalità di marketing.