War Thunder, disponibile l’aggiornamento Seek & Destroy
di: Luca SaatiGaijin Entertainment annuncia il rilascio dell’aggiornamento “Seek & Destroy” per lo sparatutto militare online War Thunder. L’aggiornamento porta decine di nuovi veicoli militari, tra cui l’incrociatore da battaglia britannico Queen Mary, la torpediniera francese VLT-2, il caccia tedesco F-4F KWS LV (ICE) e il veicolo da combattimento di fanteria Kuwaitiano Desert Warrior. Il tema centrale di “Seek & Destroy” sono i missili FOX-3, ma ci sono numerosi altri aggiornamenti, ad esempio nuovi modelli di piloti di aerei moderni, cabine di pilotaggio di elicotteri dettagliate, meccaniche di danno migliorate per i moderni veicoli corazzati e molto altro ancora.
Il modello di danno per i carri armati moderni e i sistemi antiaerei in War Thunder è diventato ancora più preciso. Ora i proiettili nemici possono danneggiare moduli come il caricatore automatico, il sistema di controllo del fuoco, i comandi del pilota e le apparecchiature elettroniche, compromettendo immediatamente le capacità del veicolo. Fortunatamente, l’equipaggio può riparare tutto sul posto utilizzando gli strumenti a disposizione per far funzionare nuovamente i moduli. Inoltre, un colpo diretto di granata o la quasi esplosione di una bomba possono ora danneggiare il telaio dei veicoli a ruote, con l’animazione di una o più ruote staccate.
Il gioco presenta ora cabine di pilotaggio dettagliate per una dozzina e mezzo di elicotteri. Sono stati aggiornati anche i modelli degli equipaggi dei veicoli corazzati tedeschi della Seconda Guerra Mondiale, degli equipaggi dei carri armati sovietici del dopoguerra e dei piloti dell’aviazione da combattimento moderna, come gli aerei d’attacco A-10 e i caccia F-14, F-16, F-15, J-11, MiG-29, Su-27 e Yak-141, per tutte le nazioni di gioco.
La VLT-2 è una rara torpediniera francese che ha visto un uso limitato alla fine della Seconda Guerra Mondiale. In War Thunder, è diventata la prima rappresentante della flotta costiera francese, che sarà aggiunta al gioco in uno dei prossimi aggiornamenti principali. Coloro che acquisteranno il pacchetto VLT-2 saranno i primi ad avere accesso al CBT per l’intero albero tecnologico. La nave è armata con due cannoni Bofors da 40 mm e due autocannoni Oerlikon da 20 mm a tiro rapido, oltre a siluri da 550 mm in due tubi lanciasiluri che, se colpiti con successo, manderanno a fondo anche le navi più grandi.
accettare i cookie con finalità di marketing.