News

War Thinder, nuovi veicoli e feature disponibili con l’aggiornamento Kings of Battle

di: Luca Saati

Gaijin Entertainment è lieta di annunciare il rilascio dell’aggiornamento Kings of Battle per il gioco d’azione militare online War Thunder. Ci sono tanti nuovi veicoli leggendari per tutti, come l’elicottero americano MH-60L Black Hawk, il carro armato missilistico sovietico sperimentale “Objekt 775”, il cacciabombardiere cinese JH-7A, nonché moderni obici semoventi della NATO e della Cina (i nuovi “re della battaglia!”) e dozzine di altri tipi di hardware militare del mondo reale.

War Thunder sta ottenendo la variante MH-60L DAP del famoso Black Hawk, progettata per operazioni speciali (come in Somalia nel 1993). Si tratta di una versione d’attacco dell’elicottero, equipaggiata con missili anticarro guidati Hellfire, AGR-20A e AGR-20B, missili antiaerei Stinger e razzi non guidati Hydra. Sebbene il Black Hawk sia un elicottero piuttosto grande, la sua sopravvivenza è aiutata da sistemi di difesa come i moderni RWR, sistemi di soppressione del calore e IRCM, nonché razzi e pula!

Il carro armato sovietico Object 775 è uno dei progetti di un carro armato missilistico guidato che è stato effettivamente costruito e testato. Il carro armato appare piatto, e in effetti lo è: largo come gli altri MBT sovietici, ha un profilo molto basso, che aiuta notevolmente la sopravvivenza sul campo di battaglia. Le parti frontali superiore e inferiore dello scafo convergono ad un ampio angolo e la torretta arrotondata molto piatta ti permetterà di far rimbalzare i proiettili nemici.

Oltre al nuovo equipaggiamento, il gioco presenta diverse nuove meccaniche interessanti. Ad esempio, gli aerei hanno un nuovo tipo di armamento: bombe perforanti. Esplodono dopo aver superato un certo spessore di armatura, che consente di colpire in modo più efficace bersagli particolarmente protetti, ad esempio grandi navi da guerra. Il gioco ora tiene conto del danno inflitto dalle parti del sabot scartante dei proiettili dei carri armati APFSDS e APDS, e non solo dal dardo centrale. Questo è importante quando si spara a bersagli leggermente corazzati, nel qual caso la grandine di parti metalliche funziona come un fascio di pallettoni dalla canna di un fucile. Infine, il gioco aggiunge un sistema HMD (Multi-function Casco-Mounted Display) altamente sofisticato e dettagliato chiamato JHMCS (Joint Casco Montato Cueing System) che viene utilizzato sull’F-16C Block 50 e sull’F-16D Block 40 (Barak II). ).

Inoltre, al gioco è stata aggiunta una nuova mappa terrestre, Fiandre. Il suo design cambia a seconda dei veicoli utilizzati. Ad esempio, se utilizzi veicoli della Seconda Guerra Mondiale, vedrai un dirigibile caduto e altri edifici più vecchi. Se utilizzi veicoli più moderni, vedrai invece moderni aerei da trasporto truppe caduti ed edifici di centri turistici. Controlla!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.