News

Wanted: Dead, trailer dal TGS 2022

di: Luca Saati

110 Industries ha pubblicato un nuovo macabro trailer del Tokyo Game Show per Wanted: Dead, che rivela la pura brutalità che il gioco ha da offrire. In uscita per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 14 febbraio, San Valentino 2023, il trailer ci regala uno sguardo più da vicino alle eleganti meccaniche di combattimento ad alto numero di ottani del gioco, più minigiochi e lo spettacolare stile delle finisher alla John Wick e un gioco di spade fluido e tagliente, accompagnati da una colonna sonora davvero assassino.

Wanted: Dead sarà giocabile al Tokyo Game Show dal 15 al 18 settembre per la prima volta in Giappone poiché sia ​​i media che il pubblico avranno l’opportunità di entrare in contatto con 110 Industries e il nuovo slasher/sparatutto ibrido di Soleil, dai creatori di Ninja Gaiden e Dead or Alive.

Sviluppato dallo studio giapponese Soleil e ispirato ai sistemi di combattimento presenti in titoli come Devil May Cry, Bayonetta e Metal Gear Rising: Revengeance, Wanted: Dead svela una brutale miscela di implacabile combattimento corpo a corpo con la spada, avvincenti sparatorie e un esclusivo sistema di taglio degli arti per offrire un titolo d’azione profondo per aumentare davvero la pressione sanguigna.

I giocatori vestiranno i panni del tenente Hannah Stone, entrando in una visione oscura e mortale della cyberpunk Hong Kong come leader della “Zombie Squad”, una squadra d’élite che lavora al di fuori dell’ambito delle tradizionali forze di polizia. Rimarrai affascinato dalle devastanti abilità di combattimento hack-n-slash di Stone che combinano stile e sostanza, offrendo sequenze al rallentatore da brivido e meccaniche sconvolgenti e taglienti.

Rilassati e rallenta le cose dal combattimento adrenalinico, fai una sosta al ristorante Atomic Heart per il tuo appuntamento con la morte. La tavola calda offre un posto in cui il tenente Stone può riprendersi e ricaricarsi mentre consuma cibo e bevande per buff che la aiuteranno nelle sue missioni mortali dando a noi giocatori la possibilità di conoscere l’eccentrico cast di personaggi che compongono la sua squadra.

Preparati a una lotta all’ultimo sangue con un mix pieno di follia di armi avanzate e retro-futurismo poco tecnologico degli anni ’90, infliggendo danni devastanti usando armi a proiettili come fucili d’assalto, mitra, mitra e lanciagranate. Il combattimento che incontrerai sarà tutt’altro che facile in questa esperienza davvero hardcore, quindi metti alla prova il tuo coraggio e usa ogni tecnica che hai mentre combatti contro orde di mercenari, sintetici e forze di sicurezza private.

“Siamo entusiasti di presentare Wanted: Dead al Tokyo Game Show questo settembre, dopo il nostro debutto alla gamescom e al PAX West”, ha affermato Sergei Kolobashkin, fondatore e direttore creativo di 110 Industries. “Il nostro nuovo trailer di Wanted: Dead Tokyo Game Show cattura perfettamente la follia adrenalinica che ti lascerà a bocca aperta, non vediamo l’ora che tu possa farti strada attraverso Wanted: Dead il giorno di San Valentino 2023. Siamo rubando questa vacanza per noi stessi.

Il nuovo trailer del Tokyo Game Show presenta il brano “Through the Night” di Stefanie Joosten e Raney Shockne. “Through the Night” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming tra cui Spotify, Apple Music e Deezer.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.