News

The Walking Dead: Survival Instinct , primo video ufficiale di gameplay

DLC bonus con il pre-ordine di The Walking Dead: Survival Instinct

di: Luca "topmoller" Zerbini

Activision e Terminal Reality hanno annunciato che potrete ottenere un DLC esclusivo di The Walking Dead: Survival Instinct prenotando il gioco presso GameStop o Amazon

  • Herd Mode Challenge (GameStop): Mandrie di zombie da affrontare in successione, una più pericolosa della precedente. Riuscirete a racimolare il punteggio più alto?
  • Walker Execution Pack (Amazon) – Kit di armi tra cui un pugnale da sopravvivenza, un machete seghettato, un kukri, un’accetta rinforzata ed un machete avanzato. In assenza di munizioni una lama potrà diventare il vostro compagno più fidato.  

Il gioco tratto dalla serie TV sarà in prima persona e cercherà di rendere suggestiva la ricerca della sopravvivenza con azioni e scelte che avranno delle ripercussioni e delle conseguenze nel corso della storia. Nell’avventura scoprirete le vicende legate al drammatico viaggio attraverso la campagna della Georgia intrapreso dal misterioso sopravvissuto Daryl Dixon (dalle sembianze di Norman Reedus) e da suo fratello Merle (doppiato da Michael Rooker). Inutile sottolineare che la strada sarà disseminata di non morti oltre ad altri pericoli nascosti, sarà fondamentale gestire cibo, acqua e munizioni.

The Walking Dead: Survival Instinct sarà disponibile a partire da fine marzo per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC.