News

Wait, What’s That? è disponibile su Meta Quest

di: Luca Saati

Oisoi Studio è entusiasta di annunciare il lancio del suo prossimo gioco artistico: Wait, What’s That?. Dopo anni di esperienza con il loro acclamato titolo VR Painting VR, il team ha deciso di divertirsi e creare un gioco totalmente GRATUITO e assolutamente folle, perfetto per animare qualsiasi festa in VR!

Non hai mai visto un gioco di disegno così stravagante. Disegnare un’auto può sembrare facile, ma diventa decisamente più complicato quando devi dipingerla con una gallina di gomma su un muro di mattoni. E non sarà di certo più semplice quando le linee che hai appena tracciato iniziano a scomparire, spazzate via da una nuvola dispettosa che fa piovere sopra la tua tela! Ogni volta che giri la ruota, otterrai uno strumento di disegno e una tela casuali, sperando che i tuoi amici non finiscano per urlare: “Aspetta, ma cos’è quello?”.

Il gioco è semplice: ricevi una parola, disegni e gli altri devono indovinare. Suona familiare? Ma c’è un colpo di scena…

Preparati a una sfida veloce e sorprendente che metterà alla prova la tua creatività e il tuo pensiero rapido! Un momento stai disegnando su una tela normale con una matita, e quello dopo stai spruzzando graffiti su un muro di mattoni o dipingendo con una gallina di gomma su uno schermo pixelato di una vecchia TV. Prima che te ne accorga, tutti staranno gridando: “Aspetta, ma cos’è quello?”.

Tuffati nel gioco e scopri se hai ciò che serve per battere i tuoi amici a suon di disegni e intuizioni!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.