Voidwrought arriva su console
di: Luca SaatiKwalee, editore leader nel Regno Unito, e lo sviluppatore indie svedese PowerSnake annunciano l’uscita di Voidwrought, un action-platformer 2D, su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Inoltre, il gioco verrà distribuito in versione fisica in collaborazione con Selecta Play per Nintendo Switch e PlayStation 5.
Edizioni speciali per i fan
I giocatori potranno scegliere tra la Standard Edition in confezione classica e la Collector’s Edition, pensata per offrire un’esperienza completa di Voidwrought. La Collector’s Edition, in una splendida confezione con artwork esclusivi, include:
- Copia fisica completa di Voidwrought
- CD con la colonna sonora inquietante del gioco
- 3 magneti a forma di personaggi
- Una patch ricamata
- Una spilla metallica
Un tuffo nelle rovine della Prima Civiltà
In Voidwrought i giocatori esplorano le rovine che si sciolgono sotto la superficie, per combattere gli antichi dèi primordiali. Ambientato in luoghi disegnati a mano con grande dettaglio, dal mondo infuocato della Surface alle biomeccaniche Abandoned Expedition, il gioco propone oltre 70 nemici e 10 boss temibili.
Gameplay e caratteristiche
- Voidwrought racconta dell’arrivo della Stella Rossa e della missione dello Simulacrum di raccogliere l’Ichor, il sangue degli dèi, dalle creature mostruose.
- Velocità, controlli precisi, abilità variegate e battaglie impegnative con boss.
- Oltre 30 Reliquie e Anime da trovare e equipaggiare per personalizzare il proprio stile di gioco.
- Esplorazione profonda in ambientazioni multidimensionali come la Gray City, con una ricca lore da scoprire.
- Costruzione e ampliamento di un santuario che attira seguaci e svela nuovi segreti e orrori.