Virtual Console: Super Mario RPG in video

Console tribe news - Virtual Console: Super Mario RPG in video

Nel caso non ci abbiate fatto caso, all’interno della Wii Virtual Console americana è apparso un video illustrante alcuni spezzoni del gameplay di Super Mario RPG. Tale gioco (versione SNES) è già disponibile in giappone, mentre per la versione europea (che, attenzione, non è stata ancora annunciata) toccherà probabilmente attendere. Il fatto, comunque, che la OFLC (la versione Australiana della ESRB) abbia classificato il gioco fa ben sperare!
Buona visione!

5 Commenti a “Virtual Console: Super Mario RPG in video”

  1. stefanos on

    accidenti a vedere sto gioco mi vengono le lacrimucce agli occhi.

    credo di essere uno dei pochi fortunati ad averne una copia originale.

    mi ricordo che lo comprai usato e che dopo tanto tempo che ci avevo giocato rimasi bloccato ad un livello……..cercai dei tutorial , ma niente da fare rimasto definitivamente bloccato senza un'apparente via d'uscita.

    adesso e' li' insieme alla 50ina di cassette della snes  a prendere la polvere.

    che dire…………un gioco strepitoso , che al suo tempo si poteva definire quello che era….un grandissimo gioco inavvicinabile da qualsiasi altro gioco esistente per l'epoca.

    peccato che, perlomeno la mia versione , fosse completamente in inglese e quindi al primo blocco, li' sono rimasto.

    consiglio a tutti di provarlo!!

  2. loko75 on

    come purtroppo tanti altri bei giochi…  come crono trigger, zelda,  star ocean, e tanti altri tutti in inglese.

    altra cosa che mi aveva dato non poco da fare e con molto amaro in bocca, e stato ocarina of time che ho avuto ai tempi sul N64…  gran delusione.

    fortunatamente ho potuto rigustarmeli sugli emulatori, ma sopratutto un poderoso grazie ai ragazzi di clomax, che mi hanno fatto rigiocare i titoli del passato il un ottimo italiano.

  3. halfman on

    c'è una traduzione in italiano per la rom

    purtroppo possedere la ROM senza la cartuccia originale è illegale e visto che la cartuccia originale è uscita solo in america e giappone ce l'hanno in pochi e non tutti sono disposti a rischiare giocando illegalmente.

    Comunque ottimo a sapersi: il gioco è un capolavoro, forse pure meglio dei vari paper mario, quindi prima esce meglio è.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.