
Virtua Fighter 5 R.E.V.O. annunciato per PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2
di: Luca SaatiSEGA® accende gli animi con l’arrivo di Virtua Fighter R.E.V.O. su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. L’ultima evoluzione della leggendaria serie di combattimenti 3D avrà pieno supporto al cross-play e al rollback netcode su tutte le piattaforme, riunendo i giocatori nell’esperienza più connessa di sempre di Virtua Fighter™.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Virtua Fighter 5 R.E.V.O offre ai giocatori l’esperienza di combattimento definitiva sulla via per diventare il numero uno al mondo tra i combattenti, con le prime modifiche al bilanciamento del gioco in 13 anni e il supporto al rollback netcode, per vivere battaglie online fluide e intense con altri sfidanti su piattaforme differenti in tutto il mondo. In più, diversi aggiornamenti contenenti contenuti aggiuntivi sono attualmente in sviluppo, tutti i dettagli verranno annunciati a breve.
Nel frattempo, i giocatori potranno respirare l’atmosfera infuocata del VIRTUA FIGHTER Open Championship, con il primo turno preliminare che inizierà il 23 maggio al Combo Breaker 2025. Ulteriori turni preliminari si svolgeranno in Europa, Giappone e Asia (Giappone escluso). I giocatori che si aggiudicheranno i turni preliminari della propria regione potranno partecipare al Grand Final Tournament, dove chi vincerà riceverà un premio di 100.000 Dollari. Troverete maggiori dettagli relativi ai turni preliminari di ogni regione e al regolamento di partecipazione sul sito di Virtua Fighter qui.