News

Video introduttivo di Resonance of Fate

Console tribe news - Video introduttivo di Resonance of Fate

di: Bahamut Zero

E’ stato diffuso online il filmato iniziale di End of Eternity, il jRPG uscito proprio oggi in territorio giapponese per PlayStation 3 ed Xbox 360: naturalmente questo video introduttivo è tratto proprio dalla versione nipponica del gioco.
Una caratteristica di questo videogame è la grande possibilità di customizzazione dell’estetica dei personaggi: nel gioco possiamo recarci infatti in alcune boutique dove acquistare molti nuovi abiti per i nostri protagonisti, modificare il colore di occhi e capelli, e così via, ed i cambiamenti vengono mantenuti anche nel corso dei filmati di intermezzo. Tra l’altro ci saranno alcuni abiti esclusivi a seconda della console di riferimento, su alcuni campeggia Toro, il gattino mascotte di Sony, ed altri riproducono la celebre mise delle Microsoft Girls dell’ultimo Tokyo Game Show.

A parte questo, il gioco di ruolo sviluppato da tri-Ace e SEGA arriverà anche in occidente, col nome di Resonance of Fate. Il problema è che arriva a Marzo, quando gli occhi di molti appassionati di jRPG saranno occupati con un videogame poco famoso e di cui non si parla affatto.