Video in game per Avatar’s The Game

Console tribe news - Video in game per Avatar's The Game

Avatar può essere considerato come uno dei progetti cinematografici più impegnativi e costosi della storia al quale James Cameron lavora fin dal 1995. Atteso come assoluto protagonista del periodo natalizio, il film è ambientato nel XII secolo su Pandora, pianeta in cui regnano le foreste fluviali abitate da creature di diverse specie, tra cui i Na’Vi e gli Avatar. I primi sono la razza umanoide indigena, alti tre metri e coperti da una pelle grigia e striata; i secondi sono una specie creata in laboratorio dagli umani, un ibrido tra loro stessi e i Na’Vi, in grado di collegare il proprio sistema nervoso ai robots, controllandoli.
Immancabile l’accordo tra Fox e Ubisoft per la realizzazione del tie in, di cui possiamo vedere il primo video in game. Buona Visione.

15 Commenti a “Video in game per Avatar’s The Game”

  1. ale3rdsaint on

    C'è il video sul  marketplace; ha la stessa grafica di halo3, quindi pessima considerando che è il 2009! E poi vi ricordo che i tie-in sono sempre tie-in…

  2. tommyk92 on

    è spettacolare come riescano a mettere assieme tanti fattori ke ne consentono di far si ke il giocatore rimanga attratto…..questo è quello ke è successo a me….sarà per i tanti colori…sarà per la differenza ke c'è tra gli esseri presenti nel luogo…animali apparentemente in pace ke aiutano uomini malvagi e armati fino al collo……..mi piace davvero…potrei considerarlo in caso di prezzo non superiore ai 60 euro….:)

  3. mx88 on

    Manco io lo vedo, comunque penso che il video sia questo:

    <object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fdE8QL_V2nc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fdE8QL_V2nc&hl=it&fs=1&&quot; type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

    I colori mi piacciono troppo, e sembra anche che ci sia una bella varietà di armi strane, ma…. essendo un tie-in preferisco vedere un vero gameplay prima di dire che è interessante….

  4. lodosss on

    vedendo alcuni filamti del gioco in giro vi dirò che non mi dispiace… solitamente i tie-in sono sempre di qualità medio bassa se non bassissima… invece questo è molto carino… di sicuro non sarà un capolavoro da "gioco dell'anno" e da avere assolutamente, ma potrebbe avere delle sorprese!!!

    ottimi i colori e le ambientazioni… spero di vedere altri video in-game!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.