News

Video gameplay di It Takes Two

di: Luca Saati

Electronic Arts ha pubblicato il video gameplay di It Takes Two, la nuova creazione dal team dietro l’apprezzato A Way Out. Nel filmato Josef Fares ci svela le principali caratteristiche del gioco.

GIOCO COOPERATIVO ALLO STATO PURO: invita un amico a giocare gratis con il Pass amici* e vivi un’emozionante avventura creata appositamente per due. Scegli la modalità cooperativa online oppure quella in locale con il gioco a schermo diviso e affronta sfide sempre nuove, in cui la collaborazione è l’unica via d’uscita.

GAMEPLAY INNOVATIVO E DIVERTENTISSIMO: affronterai gli avversari più impensabili, da aspirapolvere impazziti a melliflui esperti d’amore. Questo gioco è pieno di sfide innovative e i personaggi padroneggiano nuove abilità in ogni livello. Vivi una metaforica fusione di gameplay e trama, che rivoluziona il concetto di narrazione interattiva.

UN RACCONTO UNIVERSALE SULLE RELAZIONI: scopri una storia commovente e sincera su quanto sia difficile andare d’accordo. Aiuta Cody e May a capire come superare i loro problemi. Incontra un cast eterogeneo di personaggi bizzarri e accattivanti. Unisci le forze e parti in compagnia per un’avventura da ricordare… insieme!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.