Video gameplay di 9 minuti di Flintlock: The Siege of Dawn
di: Luca SaatiA44 Games ha pubblicato un video gameplay esteso di Flintlock: The Siege of Dawn.
Il filmato, accompagnato dal commento del creative director Simon Dasan e l’associat art director Dale Pugh, fa luce su aspetti come il combattimento, le meccaniche di attraversamento, l’ambientazione e molto altro.
I giocatori potranno utilizzare tre tipologie di armi: armi a pietra focaia, armi da mischia e armi secondarie che utilizzano la polvere nera, come fucili e granate. Ogni arma avrà anche diversi modificatori, mentre i diversi tipi di armi saranno talvolta più efficaci contro certi nemici, come le pistole a pietra focaia, particolarmente efficaci contro i non morti.
Nel corso del gioco, i giocatori potranno anche installare delle carovane in diversi punti del mondo. Queste serviranno come punti di snodo e di sosta per prepararsi alle prove che ci attendono, mentre le carovane cresceranno e si espanderanno nel tempo, man mano che incontrerete e recluterete nuovi personaggi per la vostra causa.
Sono state dettagliate anche altre meccaniche di combattimento, come i colpi critici, le schivate e le parate e altro ancora. Un elemento chiave che i giocatori dovranno tenere d’occhio è il Priming: ogni nemico ha una barra Priming che dovrete riempire in vari modi per poter infliggere colpi critici. I giocatori saranno inoltre accompagnati da Enki, un compagno che li aiuterà in combattimento e potrà essere personalizzato con diverse abilità.
accettare i cookie con finalità di marketing.