News

Video e immagini per Operation Flashpoint: Red River

Console tribe news - Video e immagini per Operation Flashpoint: Red River

di: Luca "topmoller" Zerbini

Il nuovo anno si avvicina e Codemasters sembra avere tutte le intenzioni di voler puntare i riflettori sul suo FPS tattico Operation Flashpoint: Red River. Il gioco offrirà un’intensa campagna single player e una modalità cooperativa online per scontri fino a quattro giocatori. Sono disponibili nuove immagini per il titolo e noi ve le proponiamo.

Vi invitiamo a leggere il comunicato ufficiale che vi permetterà di visionare un nuovo filmato che mostra anche scene di gameplay. Il Sergente Knox attende soltanto voi. Siete pronti?

NEL NUOVO VIDEO GAMEPLAY DI OPERATION FLASHPOINT®: RED RIVER? L?INCONTRO CON IL SERGENTE E IL SUO PIANO

Il Sergente Damian Knox è la guida nel nuovo video di Operation Flashpoint: Red River, disponibile su

www.facebook.com/flashpointredriver

21 Dicembre ? Codemasters® rilascia oggi un nuovo gameplay video dedicato a Operation Flashpoint®: Red River?, il capitolo tutto nuovo della serie tattica shooter in uscita nel Q2 2011. Nella prima di una serie di biografie che introducono i principali giocatori della storia, il Sergente Knox descrive il suo ruolo in Tajikistan mentre i Marine Americani mostrano la presa dei nemici insorti. Il video è visibile all?indirizzo www.facebook.com/flashpointredriver.

Il trailer mostra alcuni degli ampi scenari di combattimento e i giocatori incontrano i nuovi campi di battaglia in Tajikistan mentre la narrazione di Knox descrive la propria parte nel conflitto. Dalla difesa della basi all?esplorazione attraverso monti, villaggi e città per stanare i nemici, Knox e la sua squadra di Marines sono mostrati mentre prendono gli insorti, supportati sia dagli aiuti via terra che via aria. In un grandioso dispiegamento di forze, si vedono i bombardieri A10 mentre distruggono un nemico con alcune bombe prima dell?arrivo dei marines.

Come capitano della squadra, Knox è orgoglioso di prendere parte alla battaglia insieme alle forze da combattimento americane in Tajikistan, ma non prende alla leggera il suo dovere: ?Il Tajikistan è un luogo difficile? dice ?Lo dico sempre ai miei uomini, non sono un dottore ma salvaguardo vite umane. È mia responsabilità usare la conoscenza che ho per aiutare i miei uomini a completare la missione con onore e in un unico gruppo?

Operation Flashpoint: Red River è il gioco che ricrea autenticamente la tensione di uno stato di guerra dove si può essere uccisi in ogni momento e Knox è a conoscenza del pericolo che lui e i suoi uomini corrono: ?Nonostante sfidi il pericolo, non significa ritenga sia un gioco. So di non essere invincibile. E se una sola pallottola non determina la fine del mondo, può certamente portare alla fine della mia vita.? Knox accompagna i giocatori di Red River sul campo, li guida e li aiuta ad essere oggettivi nell?approccio tattico della serie: ?Un uomo con una pistola è una minaccia. Un uomo con un piano e una pistola è letale. Credo nel piano che ho. E fidatevi, ho le armi.?

Realizzato per ricreare un?autentica e intensa esperienza militare personale, Operation Flashpoint: Red River sfida i giocatori nel ruolo di una delle quattro classi, tra loro complementari, dell?unità da combattimento dei Marine americani. Il granatiere, l?esploratore, il fuciliere e il fuciliere automatico offrono ciascuno una diversa prospettiva di gioco, estendendone la rigiocabilità.

Per giocatori la possibilità di divertirsi con Operation Flashpoint attraverso tutte le modalità di gioco grazie al sistema di ingresso e uscita immediato nel gioco cooperativo, nella modalità campagna o nella versione di gioco stand alone. Sia giocando in solo che cooperativamente, i giocatori possono muoversi in tutte le modalità sbloccando armi, abilità e varianti per ogni classe, personalizzando le unità secondo il proprio stile di gioco.

Operation Flashpoint: Red River, porterà un nuovo standard nel genere degli intensi e autentici combattimenti tattici quando verrà pubblicato da Codemasters nel 2011 per il sistema di videogioco e intrattenimento di Microsoft®, Xbox 360® , il sistema PLAYSTATION®3 computer entertainment e Games For Windows® LIVE.
Registrati per sentirti uno dei marines americani grazie alle ultime notizie dallo studio di Operation Flashpoint agli indirizzi www.facebook.com/flashpointredriver e www.twitter.com/flashpointgame.