News

Velocity 2X annunciato per Xbox One [Aggiornata]

Grazie al contributo di Sierra Games

di: Luca Saati

FuturLab ha annunciato di aver stretto una partnership con Sierra Games per portare Velocity 2X su Xbox One. Al momento non c’è una data di uscita per questa versionne. Per quanto riguarda i fan Playstation, la software house ha dichiarato che continueranno “ad amare PlayStation e siamo sempre leali verso i videogiocatori. Continueremo a lavorare a stretto contatto con Sony per assicurarci di servire al meglio la fan base che abbiamo creato con tanta fatica”. 

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale accompagnato dal trailer di annuncio.

Sierra™ ha annunciato oggi che sta lavorando a fianco di FuturLab per portare Velocity® 2X  – il premiato titolo arcade shooter dello sviluppatore indipendente – su  Xbox One e Windows PC.

Basato su azioni veloci e controlli di precisione, Velocity 2X combina uno shooter verticale top-down con un platform a scorrimento laterale, garantendo il meglio di questi due mondi in un equilibrio perfetto. Che stia volando sul suo Quarp Jet o correndo a piedi, il fantastico tenente Kai Tana può teletrasportarsi attraverso i pericoli alla velocità della luce, schiacciando gli invasori alieni e salvando innocenti superstiti con incredibili poteri.

Esclusiva per Xbox One e PC, Velocity 2X è fatto di speciali livelli di sfida quotidiani, che rendono il profondo sistema di leaderboard del gioco ancora più avvincente per gli amanti della velocità più competitivi. Queste nuove versioni includono anche i livelli bonus dei DLC Critical Urgency e Dual Core delle versioni originali diVelocity 2X per PlayStation®. Il gioco completo include più di 50 livelli di avventura adrenalinica ed immediata, compresi diversi livelli di enigmi coinvolgenti, dinamiche battaglie boss e un vivace design audiovisivo.

Velocity 2X arriverà su Xbox One via Xbox Games Store e Windows PC nell’estate 2015.