News

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, svelato il clan Ventrue

di: Luca Saati

Lo sviluppatore The Chinese Room ha svelato il quarto clan giocabile nel prossimo gioco di ruolo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Ventrue. Il clan è l’ultimo dei quattro clan giocabili pianificati che saranno disponibili nel gioco al momento del rilascio.

Il clan Ventrue costituisce l’aristocrazia dell’ambientazione Vampire: The Masquerade e spesso occupa gran parte delle posizioni di comando nelle corti della Camarilla in tutto il mondo. Quando si tratta di gameplay, il clan storicamente ruota attorno all’uso di abilità orientate al sociale, come Presenza e Dominazione.

Non sono stati ancora rivelati molti dettagli sul clan Ventrue, dal momento che il clan è ancora nelle sue fasi concettuali iniziali. I Ventrue si uniscono a Banu Haqim, Tremere e Brujah come clan giocabile in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Lo studio ha anche rivelato che altri due clan arriveranno nel gioco come parte del DLC post-lancio: uno rappresenterà un nuovo modo di vivere la campagna principale, mentre l’altro offrirà una storia completamente nuova a Seattle.