News

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, Paradox annuncia novità in arrivo dal mese di Settembre

di: Luca Saati

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato annunciato originariamente nel 2019, ma ad oggi del gioco non se ne hanno tracce con il publisher Paradox Interactive che ha annunciato nel 2021 un cambio di sviluppatore e un riavvio dello sviluppo.

La situazione però cambierà nel giro di pochi mesi. Il publisher Paradox Interactive ha annunciato che nel mese di Settembre tornerà a presentare il gioco.

“È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento mentre lavoravamo al gioco a testa bassa. Rimaniamo impegnati a fornire un fantastico gioco di Vampire: The Masquerade – Bloodlines come lo eravamo quando lo abbiamo annunciato, e non vediamo l’ora di mostrarvi di più a settembre di quest’anno.”

Paradox ha anche confermato che, dato quanto tempo è passato da quando i preordini digitali e fisici sono stati aperti per la prima volta per il gioco, e quanto è successo con il progetto da allora, inizierà a elaborare i rimborsi per i preordini. Tutti i preordini fisici verranno automaticamente rimborsati, mentre chi ha preordinato le versioni digitali può anche chiedere il rimborso se lo desidera.

“Riconosciamo che è passato molto tempo da quando molti di voi hanno preordinato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2″, ha detto Paradox. “Man mano che lo sviluppo continua, aggiorneremo le edizioni del gioco e i contenuti bonus e vogliamo offrire il miglior valore a quelli di voi che ci hanno supportato tramite il preordine digitale dopo tutto questo tempo. Offriamo quindi rimborsi a chiunque abbia preordinato qualsiasi edizione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 . Come parte di questo processo, stiamo rimborsando in modo proattivo tutti i preordini di prodotti fisici, inclusa la Collector’s Edition. Le versioni digitali di First Blood Edition, Unsanctioned Edition e Blood Moon Edition rimangono, ma possono essere rimborsate se lo desideri.”

È stata inoltre rivelata una nuova serie di screenshot di Vampires: The Masquerade – Bloodlines 2.