News

Vampire Survivors riceverà un DLC a tema Contra e uscirà su Playstation

di: Luca Saati

Lo sviluppatore poncle ha annunciato un secondo DLC in collaborazione per Vampire Survivors. In collaborazione con il team Contra di Konami, Vampire Survivors: Operation Guns uscirà il 9 maggio.

Con l’uscita di Operation Guns, Vampire Survivors otterrà una serie di nuovi contenuti, tra cui 11 nuovi personaggi giocabili, 22 nuove armi, un nuovo grande stage, un nuovo stage bonus, 13 nuove tracce musicali del franchise Contra e una nuova avventura di 6 capitoli.

È interessante notare che Poncle ha dichiarato che la maggior parte delle armi del nuovo stage avrà un danno leggermente inferiore per rendere omaggio ai livelli di difficoltà storicamente elevati del franchise Contra. Alcune delle nuove armi richiederanno inoltre ai giocatori di mirare con maggiore attenzione e avranno persino un’ulteriore limitazione sotto forma di tiro ad 8 angoli.

Oltre ad annunciare il nuovo DLC in collaborazione, poncle ha anche annunciato che Vampire Survivors arriverà su PS4 e PS5. Sebbene non sia stata rivelata alcuna data di uscita per le versioni PlayStation, lo studio punta a un’uscita nell’estate del 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.