News

Vampire Survivors, il DLC Ode to Castlevania uscirà il 31 Ottobre

di: Luca Saati

Vampire Survivors riceverà un nuovo pacchetto DLC ispirato a Castlevania. Il DLC, intitolato Ode to Castlevania, sarà rilasciato il 31 ottobre per PC, Switch, Xbox, PS5, PS4 e dispositivi mobili, al costo di 3,99 dollari/euro o 2,99 sterline.

Secondo gli sviluppatori, questo sarà il più grande pacchetto DLC mai pubblicato per Vampire Survivors e includerà numerosi contenuti. Saranno introdotti più di 20 nuovi personaggi, tra cui i Belmont, i Belnade e altri eroi appartenenti alla serie Castlevania. Saranno disponibili oltre 40 nuove armi, tra cui otto fruste, varie armi magiche, proiettili e glifi. Inoltre, il DLC includerà un nuovo palcoscenico, considerato come la mappa più estesa mai vista nel gioco, e più di 30 nuovi brani musicali, tra cui remix e musiche originali di Castlevania.

La descrizione del DLC promette un’epica battaglia tra il bene e il male, mentre i sopravvissuti uniscono le forze con la Famiglia Belmont per sconfiggere le orde di creature oscure che minacciano il mondo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.