News

V Rising, un trailer dedicato al crossover con Castlevania

di: Luca Saati

Lo sviluppatore svedese Stunlock Studios e Konami Digital Entertainment (KONAMI) hanno pubblicato oggi il primo trailer di gioco di V Rising – Legacy of Castlevania. Questa collaborazione crossover uscirà l’8 maggio insieme all’attesissima versione completa di V Rising su Steam, mentre la versione per PS5 verrà lanciata nel corso dell’anno. Il trailer faceva anche parte dello showcase della Triple-i Initiative, un evento digitale fondato dallo sviluppatore di Dead Cells, Evil Empire.

Brandendo la sua leggendaria frusta e un famigerato arsenale di armi sacre, il famigerato cacciatore di vampiri Simon Belmont si infiltra in V Rising per sfidare tutti i vampiri. Come mostra il trailer, affrontarlo non sarà facile: la sua giusta crociata attraverso Vardoran rappresenta una minaccia per tutti gli abitanti della notte. Se riuscirete a sconfiggerlo, potrete scoprire i segreti della sua iconica arma, che offre nuove abilità di combattimento che incarnano la grazia e la precisione di un vampiro mortale! Guardate il trailer e assaggiate il primo sanguinoso assaggio della battaglia che verrà!

Oltre ai contenuti gratuiti che arriveranno nel gioco tramite il DLC Legacy of Castlevania, gli appassionati di vampiri potranno acquistare il DLC cosmetico Legacy of Castlevania Premium Pack al prezzo di 19,99 EUR/USD, che permetterà ai giocatori di costruire i propri castelli ispirati alla classica estetica gotica di Castlevania. Il pacchetto contiene anche ulteriori aggiunte e personalizzazioni, che consentono di attraversare il mondo aperto con l’Anima del Lupo, di indossare l’elegante abito di Alucard, di incarnare la prodiga Maria Renard per muoversi inosservati tra i regni degli uomini o di volare in aria come il dispettoso Uomo Pulce! Ci sono anche due temi classici di Castlevania da sbloccare nel tuo castello: “Simon’s Theme” e “Bloody Tears”, rivisitati dalla compositrice di V Rising Aleksandria Migova.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.