Un utente non citato, facente parte della Beta riguardo l’esclusiva PlayStation3 Little Big Planet, ha provato a ricreare un livello “artigianale” del noto gioco Super Mario Bros per NES. Il video di seguito, ha dell’incredibile, infatti possiamo notare come nelle vesti del’idraulico piu’ amato del mondo ci sia un Sackboy. L’utente ha ammesso che è solo l’inizio della sua creazione e ci sarà ancora molto da lavorare con lo scopo di rendere il gioco piu’ simile e piu’ reale. Di seguito il video che ci mostra quanto detto sopra.
LittleBigPlanet è un videogioco che appartiene alla serie LittleBigPlanet del genere Piattaforma sviluppato da Media Molecule, Tarsier Studios e pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe per Playstation 3, Playstation Portable, Playstation Vita.
La data di uscita di LittleBigPlanet è il 5 novembre 2008 per Playstation 3, il 20 novembre 2009 per Playstation Portable, il 19 settembre 2012 per Playstation Vita.
81 Commenti a “Utente Beta Little Big Planet ricrea un classico livello di Super Mario bros”
« Precedente 1 … 3 4 5 « Precedente 1 … 3 4 5Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
apparte il flame gratuito che non commento, ti vorrei far notare che usare la punteggiatura, non nuoce alla salute. fidati.
Una cosa che ho notato è che il pupazzetto si muove necessariamente su tre dimensioni. Per creare un platform vecchio stile però ne servono solo 2.
Sapete se esiste un'opzione dell'editor a riguardo? Perchè non sempre saltare e doversi bilanciare anche "in profondità" è una cosa comoda. Io personalmente lìho sempre odiata nei pochi platform che lo prevedevano.
no, lo spazio in cui muoversi in profondita' è comunque ristretto, è utile comunque ad esempio per nascondere una sfera dietro un oggetto, oppure ci si puo' portare in profondita' spesso per spingere degli oggetti che quando cadono si rompono e sprigionano sfere. inoltre ad esempio se saliamo su una piattaforma, poi vogliamo scendere su una piattaforma sottostante che si trova in profondita' minore, basta schiacciare levetta giu' piu' x, per scenderci sopra. L'implementazione piu' bella della profondita' in questo gioco secondo me è sulle piattaforme mobili poste una sopra l'altra insomma a mo' di gradini che si muovono sfalzati, mi rimane un po' difficile spiegarlo…
indubbiamente un grandissimo gioco, temo cmq che per realizzare livelli belli (questo mi pare na ciofeca) bisognerà passarci su molto molto tempo
Si, certo. Ci sono molte possibilità in più.
Io però mi riferivo ad esempio al ricreare un quadro si Super Mario, che deve essere necessariamente in due dimensioni. Se esistesse l'opzione sarebbe molto meglio (infatti il ragazzo nel video ha notevoli difficoltà per effetto della terza dimensione)
Quante volte bisogna ripetere di usare il tasto report per segnalare i tentativi di flame?
D'ora innanzi chi controbatte al flame invece di segnalare riceverà lo stesso trattamento del flamer.
non mi pare un gran problema il fatto della profondità. basta mettere le cose alla stessa profondità ed il gioco sembrerà un 2d. semplix
esatto, infatti il ragazzo che sta facendo quel livello, ha schiacciato tutto sul fondo, invece secondo me doveva posizionare tutto al centro, che è la corsia di partenza del sackboy, muoversi poi in avanti e indietro deve essere usato per altri scopi
pagnack82 ha aggiunto 5 Minuti e 40 Secondi più tardi…
… e poi se proprio si volesse fare un quadro solo 2d, credo che basterebbe posizionare uno sfondo tridimensionale che vada ad occupare le prime due corsie in modo tale da eliminare il fattore profondita', hehehe
potremmo quindi dire che il giovane… non è poi così bravo come voleva far credere 😀 ma già si capisce che il quadro fa abbastanza schifo infatti 😀
Non mi sono spiegato evidentemente. "Gioca in Multiplayer" o "Crea in Multiplayer" vale la stessa considerazione, spero sia possibile comunicare vocalmente e ripeto l'esempio: su Everybdy Golf si gioca in multi e non c'è modo per comunicare se non scrivendosi messaggini nelle nuvolette -_-'
ah tu parli della chat vocale:razz:
se non ricordo male (mi sembra il 3 luglio) uscì la conferma dalla stessa media molecule sul supporto alla chat vocale ed al PS eye…infatti, se hai visto in rete quel livello della beta dove si prende in giro il RROD di xbox360, l'utente ha sfruttato proprio il PS eye per inserire una sua foto
<div style="width:500px; text-align:center"><embed type="application/x-shockwave-flash" width="500" height="319" src="http://gamevideos.1up.com/swf/gamevideos11.swf?embedded=1&fullscreen=1&autoplay=0&src=http://gamevideos.1up.com/video/videoListXML%3Fid%3D21674%26adPlay%3Dtrue" align="middle"></embed><a href="http://gamevideos.1up.com/video/id/21674" target="_blank">Little Big Planet Beta 'Xbox 360' HD</a></div>
Ogni Tanto rispunto anche io….. guardatevi anche questo di video l'ho trovato in una NEWS di un piccolo sito :lalala:
hanno portato la CW anche su LPB
ma l'xbox 360 c'è già nell' editor oppure la ha fatta l'utente ?
non credo sià nell'editor 😛
penso sia una sua creazione! :asd:
penso sia una sua creazione! :asd:
peccato. chissà quante cose interessanti sarebbero saltate fuori con l'xobox 360 nell'editor. cmq, è bravo quello che l'ha fatta.
gia ho un paio di livelli in mente :asd:
Se dovevi venire per far console war potevi benissimo fare a meno di "rispuntare".
Questa non è una chat. Magicteo non tirare troppo la corda.
Questa non è una chat. Magicteo non tirare troppo la corda.
in che senso? non mi sembra di aver fatto niente di male in questa situazione.
Simpatico, carino, ben fatto, quello che si vuole, però per me questo non è un gioco. Alla fine crei livelli, ma poi cosa ci fai? Sicuramente non lo prenderò senza prima averlo provato almeno un po', perchè mi dà l' impressione di essere il tipico gioco che stanca nel giro di 20", ma che, grazie alla stampa amica fin dall' annuncio dell' uscita, riuscirà a vendere un sacco.
cosa ci fai con un gioco……………..giochi. e questo gioco, è proprio l'ultimo che può stancare visto che avrà un numero infinito di livelli e se quelli che ci sono in giro non ti piacciono, potrai crealri te. cmq, se sei scettico, fai benissimo ad aspettar prima di comprarlo.
Ho paura che questo giochillo sarà splendido all'inizio ma a lungo andare annoierà parecchio… spero di sbagliarmi ma … solo l'idea di star li ore a creare un livello o giocarne un'altro creato da qualcuno che poi è sempre salta vai giù e vai su… e arriva alla fine(più o meno) questo è solo un mio parere e probabilmente mi sbaglio però…
Stupendo!