Ustream non è limitato alla PS4 a detta del CEO
In arrivo anche su Xbox?
di: Gianmarco ForcellaDurante la presentazione della PS4 la scorsa settimana a New York era stato lo stesso CEO di Ustream, Brad Hunstable, a presentare la possibilità di effettuare uno streaming live del proprio gameplay. Se a tale conferenza non si era trovata risposta alla domanda “sarà esclusiva PS4?“, arriva direttamente dalle pagine del noto portale IGN: in un’intervista con Hunstable infatti, è emersa la notizia che non sarà prerogativa della nuova console Sony.
“No, non lo è. Non c’è qualcosa che posso annunciare oggi ma lo faremo… […] Voglio portare il live broadcasting a broadcasters di tutti i tipi, ma anche visualizzatori, dovunque essi siano. Siamo molto concentrati per far accadere questo”
Naturalmente non è stato fatto nessun riferimento esplicito ma in molti hanno giustamente pensato al prossimo modello di Xbox, o addirittura ad un’integrazione su iOS e Android (scenario molto improbabile per la piattaforma Apple a mio parere). Cosa ne pensate? Discutiamone assieme nei commenti!