News

*UPDATE* Prossimamente una demo per Bayonetta

Console tribe news - *UPDATE* Prossimamente una demo per Bayonetta

di: Bahamut Zero

SEGA fa sapere la sua intenzione di rilasciare, il giorno 8 di Ottobre, una versione demo per il suo ottimo hack ‘n’ slash Bayonetta.
PlayStation 3 ed Xbox 360 vedranno disponibili dai rispettivi marketplace due distinte sessioni di gioco: la demo in versione PS3 consisterà in un tutorial e nel livello The Angel’s Metropolis (1,196 Mb); quella per Xbox 360 nel medesimo tutorial e nello stage Falling Clock Tower (770 Mb).
Entrambe le demo avranno anche una varietà di opzioni selezionabili circa il sonoro, le impostazioni grafiche e della telecamera.

Per ora l’annuncio riguarda solo l’utenza giapponese, non è ancora certo che le demo arriveranno anche sui servizi online americani ed europei, ma è probabile di si.

**UPDATE**
Incalzata da Eurogamer, SEGA ha fatto sapere che la versione di prova del gioco sarà unicamente disponibile per il download sui servizi online giapponesi di Sony e Microsoft. Qui in occidente dovremo attendere il primo quarto del 2010, cioè qualche settimana prima rispetto all’uscita del gioco completo nei nostri negozi.
Ciò detto, chi volesse può comunque scaricare la demo l’8 di ottobre tramite un account nipponico ad Xbox Live o PlayStation network, anche se non è chiaro se la versione dimostrativa in questo modo ottenibile avrà in sé una localizzazione linguistica quantomeno in inglese.