[UPDATE] La patch di Skyrim 1.02 nel dettaglio. Ma…
Console tribe news - [UPDATE] La patch di Skyrim 1.02 nel dettaglio. Ma...
di: Luca "lycenhol" TrevissonVi abbiamo già annunciato la patch 1.02 per l’ormai certificato come capolavoro the Elder’s Scrolls V: Skyrim. Il correttivo, rilasciato già da alcuni giorni su PlayStation 3, oggi approda anche su Pc ed Xbox 360.
Scendiamo nello specifico e vediamo le migliorie che apporta:
- Improved occasional performance issues resulting from long term play (PlayStation 3) [Migliorati i problemi di performance occasionali conseguenti a lunghe sessioni di gioco]
- Fixed issue where textures would not properly upgrade when installed to drive (Xbox 360) [Risolto il problema delle texture che non venivano caricate correttamente in alta risoluzione quando il gioco è installato su HD]
- Fixed crash on startup when audio is set to sample rate other than 44100Hz (PC)
- Fixed issue where projectiles did not properly fade away
- Fixed occasional issue where a guest would arrive to the player?s wedding dead
- Dragon corpses now clean up properly
- Fixed rare issue where dragons would not attack
- Fixed rare NPC sleeping animation bug
- Fixed rare issue with dead corpses being cleared up prematurely
- Skeleton Key will now work properly if player has no lockpicks in their inventory
- Fixed rare issue with renaming enchanted weapons and armor
- Fixed rare issue with dragons not properly giving souls after death
- ESC button can now be used to exit menus (PC)
- Fixed occasional mouse sensitivity issues (PC)
- General functionality fixes related to remapping buttons and controls (PC)
- After releasing the 1.2 update, we will continue to monitor forums, blogs, etc. for issues you are reporting, and we will keep you updated on further updates to improve your gameplay experience.
Come detto all’ultimo punto, Bethesda promette di continuare a “vigilare” per risolvere eventuali problematiche dovessero ripresentarsi.
UPDATE
Sembra che non siano tutte rose e fiori. Il correttivo infatti introduce anche due nuovi problemi. Il primo riguarda l’annullamento di tutte le resistenze, sia per il protagonista che per i nemici. Questo fa si che ogni danno subito sia sempre massimo, nonostante armature, protezioni et similia.
Il secondo inconveniente che si riscontra è che alcuni draghi volano in retromarcia.
Bethesda è stata già informata del problema e sta lavorando per risolverlo.