News

**UPDATE** La demo di PES 2010 è online

Console tribe news - **UPDATE** La demo di PES 2010 è online

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Gli appassionati di calcio saranno lieti di apprendere che l’attesa demo del nuovo capitolo del simulatore calcistico PES 2010 è finalmente online e pronta a dare il via al consueto confronto con il diretto concorrente di Electronic Arts, la cui demo è già stata rilasciata la settimana scorsa sia su Xbox 360 che PS3. Sebbene al momento attuale la demo non risulti visibile sul Marketplace italiano, qualora non vogliate attendere ulteriormente, potete accodare il download direttamente dal web, cliccando il link che forniamo a fondo news. Lo spazio richiesto sui vostri hard disk è pari ad 1 GB e vi sarà data l’opportunità di disputare una partita da cinque minuti ciascuna potendo scegliere tra le seguenti squadre: Barcellona, Spagna, Italia, Francia, Germania e Liverpool.
Per quanto riguarda la versione PS3 della demo, come di consueto, si renderà disponibile sul Playstation Store a partire dalle ore 18 circa, in seguito all’ormai noto aggiornamento dei contenuti. Vi auguriamo buon download.

UPDATE: Avvisiamo gli utenti PS3 che tuttora la demo di PES 2010 risulta non visibile sul Playstation Store nostrano, tuttavia è possibile avviare il download della stessa selezionando l’icona di ricerca (la lente in alto a destra) e digitando “PES2010”.

UPDATE 2: La demo per PS3 risulta al momento correttamente visibile tra i nuovi contenuti.