[UPDATE] House of the Dead: Overkill, arriva su PS3 l’Extended Cut
Console tribe news - [UPDATE] House of the Dead: Overkill, arriva su PS3 l'Extended Cut
di: Nicola "Wanicola" CasoSe c’è una cosa che non manca su Playstation 3 sono senz’altro le conversioni. Dopo le varie collection di giochi PS2 e l’annuncio della collana PSP Remastered,ecco che arrivano anche le versioni rivedute e corrette dei classici del Wii con il supporto del Move.
Dopo l’insuccesso commerciale ottenuto sulla bianca console Nintendo, SEGA ci riprova su PS3 con House of the Dead: Overkill Extended Cut. Questa nuova versione del classico sparattutto da sala giochi potrà contare su una nuova veste grafica in alta definizione, l’utilizzo del 3D stereoscopico per i televisori che lo supportano e infine il sopracitato supporto al PSMove.
Sul fronte del gameplay invece segnaliamo l’ormai classico sistema dei trofei, ben due nuovi livelli che andranno ad affiancarsi ai sette dell’edizione originale e qualche sorpresa che dovrà ancora essere svelata.
Per tutti coloro che si fossero persi questa perla di umorismo e gore su Wii all’epoca, il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 28 ottobre 2011.
[AGGIORNAMENTO]: Abbiamo aggiunto alla news il comunicato ufficiale, degli screenshot e il packshot della versione PlayStation 3.
http://images.console-tribe.com/ps3/…overkill-3.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…overkill-4.jpg
Preparati a massacrare intere orde di mutanti grazie al supporto per Move e 3D, in esclusiva su Playstation 3®!
LONDRA E SAN FRANCISCO (27Maggio, 2011) ? SEGA® Europe Ltd. e SEGA® of America, Inc. sono lieti di annunciare, oggi, che la leggendaria saga di videogiochi in stile Horror B-Movie, caratterizzata da tremendi massacri sanguinari di mutanti, si avvarrà per la prima volta di grafica HD con supporto per Move e 3D solo su piattaforma Playstation®3. Questo raccapricciante sparatutto ti farà vivere un?elettrizzante avventura nel bel mezzo di un attacco di mutanti nella Contea di Bayou. Il videogioco comprende i sette livelli di gioco del titolo originale e due nuovissimi scenari. Preparati al massacro!
Utilizza una vasto arsenale di armi e non scordarti mai di guardarti alle spalle, i mutanti vanno matti per il sangue! Fai a pezzi i loro corpi sfigurati per salvare la tua vita e quella del tuo compagno di avventura che insieme a te indagherà per scoprire le circostanze misteriose che hanno dato vita a questa invasione di mutanti. Nuove caratteristiche quali i trofei Playstation®, le nuove modalità di gioco e i nuovi contenuti, saranno disponibili in grande quantità e saranno superati per numero solo da una cosa: i proiettili! Riuscirai a sconfiggere le forze del male e a fuggire da questa cittadina da incubo o? diventerai cibo per mutanti?
?The House of the Dead: OVERKILL ? Extended Cut per Playstation® 3 trasporterà i videogiocatori nel cuore della cittadina vittima di un attacco da parte dei mutanti. Questo videogioco sarà ancora più emozionante, più veloce e più sanguinario dei precedenti titoli della saga, ogni emozione sarà ancora più intensa? ha affermato Gary Knight di SEGA.
La tecnologia 3D renderà l?esperienza di gioco ancora più reale e il supporto per Move ti permetterà di poter sparare, con ancora con più precisione, proprio in mezzo agli occhi dei mutanti! The House of the Dead: OVERKILL Extended Cut sarà disponibile il 28 Ottobre 2011 in Europa e il 25 Ottobre negli Stati Uniti esclusivamente su piattaforma Playstation®3. Maggiori agghiaccianti informazioni su questo titolo verranno fornite nel corso dell?E3, se troverete il coraggio di conoscerle, ovviamente!