[UPDATE] GT5: in video gli eventi atmosferici e il crash model della versione finale
Console tribe news - [UPDATE] GT5: in video gli eventi atmosferici e il crash model della versione finale
di: Luca "topmoller" ZerbiniDopo tante dichiarazioni, voci e ritardi, i giocatori hanno finalmente la certezza di poter giocare all’atteso Gran Turismo 5 entro fine mese. Dopo tanta pazienza tutti si aspettano che il titolo mantenga le alte aspettative.
Sono disponibili nuovi video che mostrano il gameplay per l’esclusiva PS3 e in particolare offrono qualche dettaglio relativo al modello dei danni presente nella final build del gioco di Polyphony Digital oltre ad alcuni effetti atmosferici. Va detto che non si conoscono i settaggi impostati relativi ai danni e quant’altro. Vi lasciamo ad una breve descrizione dei filmati ed in seguito alla visione degli stessi.
Il primo filmato mostra un giocatore che testa gli effetti di alcuni urti della bellissima Audi R8 sul circuito di Roma con tanto di vista sul Colosseo. L’intento è chiaramente quello di cogliere ogni opportunità per un incontro ravvicinato con le barriere.
Nel secondo video si potranno notare gli effetti della guida su un circuito in condizioni atmosferiche al quanto dure ed estreme. Al minuto 4:00 si vede l’auto perdere il controllo e subire un ribaltamento.
L’ultimo filmato invece è relativo ad una gara notturna in condizioni di pioggia. A voi commenti.
UPDATE: Stando alle ultime informazioni che stanno prendendo il largo per la rete, i video diffusi nei giorni scorsi e mostranti alcune caratteristiche del titolo Polyphony Digital (danni in primis), sarebbero legati ad una versione non definitiva del titolo. Per questa ragione è plausibile che quanto mostrato finora non rappresenti il prodotto finale. Per una valutazione completa ed attendibile, quindi, occorrerà aspettare ancora qualche giorno