News

*UPDATE* Domani l’annuncio ufficiale di Super Street Fighter IV?

Console tribe news - *UPDATE* Domani l'annuncio ufficiale di Super Street Fighter IV?

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Ricordate il rumor della settimana scorsa rimbalzato per tutta la rete secondo il quale Capcom aveva intenzione di annunciare un nuovo capitolo o spin-off dedicato alla saga di Street Fighter? Bene, a quanto pare tale progetto è realtà! Non solo lo stesso colosso nipponico ha aggiornato il proprio spazio Twitter ma ha pure pubblicato un teaser site dove è possibile leggere chiaramente la data di domani e le ore 17.00 relative al fuso orario giapponese: coordinate dell’annuncio ufficiale?
Ma gli indizi non sono finiti, difatti lo stesso sito, oltre a mostrare una breve sequenza filmata, ha un URL particolare, riportante la scritta “newwarrior”, riferendosi senza ombra di dubbio ad un nuovo combattente del nuovo capitolo di imminente ufficializzazione.
Sul sito GamePro Germany, come se non bastasse, sono apparse due immagini che celerebbero ulteriori indizi: dietro i due tizi immortalati non solo è possibile notare T. Hawk nell’arena, ma è presente, sulla destra, anche un cartellone con il logo di Street Fighter IV accompagnato da una parola iniziante per “S”.
Già. Quanti di voi stanno pensando a “S” come “SUPER”?

Super Street Fighter IV sembra essere ormai dietro l’angolo. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

UPDATE: Super Street Fighter IV è realtà, è stato ufficialmente annunciato. Sarà disponibile nel corso della prossima primavera sia per Playstation3 che Xbox 360. Verrà proposto al pubblico come titolo a sé stante, tuttavia trattandosi di un aggiornamento non sarà venduto a prezzo pieno.
I nuovi personaggi saranno otto ed il sistema di combattimento sarà completamente ri-livellato.
Vi alleghiamo di seguito i primi screenshot:

Trailer di debutto