Until Dawn: trailer di annuncio dell’horror per PlayStation Move
Until Dawn si presenta in un trailer alla Gamescom
di: Luca "topmoller" ZerbiniSony ha presentato attraverso un trailer il nuovo horror Until Dawn sviluppato da Supermassive Games esclusivamente per PlayStation Move. Il gioco, previsto per il prossimo anno per PlayStation 3, si ispira ai classici film come Venerdì 13, Halloween e SCREAM per raccontare una storia scioccante e misteriosa.
Nell’anniversario della scomparsa dei loro amici, un gruppo di compagni di classe visita il luogo del mistero per seppellire i propri fantasmi. Loro però non sanno che qualcuno o qualcosa li attende. Proprio come nei film dell’orrore si troveranno isolati in un ambiente cupo e senza telefoni funzionanti. Potrete giocare la storia con più personaggi, a volte con un amico e a volte da soli, per scoprire chi è colui che sta cercando di uccidere voi e i vostri amici.
Per giocare dovrete utilizzare il PlayStation Move in modo del tutto naturale, ad esempio come una torcia per farvi strada nel buio o attraverso altre azioni che guideranno il personaggio nel mondo di gioco.