Until Dawn: sviluppo cancellato?
Secondo Amazon il titolo non è più in lavorazione
di: Simone CantiniPoco più di un mese fa, tramite questa news, vi avevamo rassicurato in merito allo stato dei lavori di Until Dawn, esclusiva PS3 dalle tinte survival horror in sviluppo presso Supermassive Games.
A smentire quanto detto in passato, però, ci ha pensato Amazon, cancellando tutti i preorder sino ad oggi inseriti per il titolo. L’azione intrapresa dal colosso dell’e-commerce sarebbe da imputare all’effettiva cancellazione del gioco, in seguito ad una comunicazione inviata direttamente da Sony:
Abbiamo recentemente appreso dal produttore di Until Dawn che la release del titolo destinato a PS3 è stata cancellata e pertanto non sarà possibile acquistarlo. Di conseguenza siamo stati costretti a cancellare il vostro preorder ed abbiamo annullato il pagamento. Ci scusiamo per la delusione e gli inconvenienti che tale fatto può avervi causato.
Sembra proprio che non ci sia più spazio per l’horror di Supermassive. A questo punto non resta che attendere la conferma ufficiale da parte di Sony,