News

Until Dawn ancora in sviluppo

Lo studio smentisce la cancellazione

di: Simone Cantini

Unitl Dawn continua ad essere al centro di news, dopo mesi trascorsi in un profondo silenzio. L’esclusiva survival horror destinata a PS3, difatti, continua a tenere banco, a pochissimi giorni dalla notizia della sua presunta cancellazione.

Pete Samuels, managing director di Supermassive Games, ha ufficialmente comunicato al portale VG247 che lo sviluppo del titolo prosegue normalmente, seppur con qualche ritardo, andando così a smentire le voci circolate tramite Amazon la scorsa settimana.

Until Dawn non è stato affatto cancellato e lo sviluppo prosegue normalmente. Inoltre siamo davvero eccitati riguardo a ciò che stiamo creando e non vediamo l’ora di mostrarvi al più presto qualche cosa. Capisco che il nostro silenzio possa essere stato causa di frustrazione per tutti coloro che attendevano impazienti nuovi dettagli.

Ovviamente il gioco non uscirà più nel corso del 2013, ma mi auguro e mi aspetto di poter fornire nuove notizie all’inizio del prossimo anno. Purtroppo questo è tutto ciò che posso dire al momento.

Appuntamento, quindi, al 2014. Magari direttamente su PS4?