Unreal Tournament III su 360 al 90%?

Console tribe news - Unreal Tournament III su 360 al 90%?

Stando a quanto detto da un giornale di videogiochi tedesco (del quale troverete uno scan della pagina interessata qui sotto), il gioco della Epic, Unreal Tournament 3 sarebbe al 90% del proprio sviluppo. Ciò potrebbe farci supporre che per aprile potremmo mettere le mani su questo titolo, al momento, esclusiva temporanea PS3.

33 Commenti a “Unreal Tournament III su 360 al 90%?”

1 2
  1. Piumotto™ on

    Uau che fantastiche stronzate 😀 Secondo te perchè si chiama Unreal Engine 3? Perchè il gioco di riferimento era Unreal Tournament non GoW. Ovvio che GoW è piaciuto, gente che ha voglia di impegnarsi e migliorare in un gioco come si faceva una volta non ce n'è più… GoW era stata solo una trovata pubblicitaria per far vedere al mondo di cosa era capace l'UE3 e la XBOX360. Che poi sia stato un successo così eclatante per me è stato solo culo.

    UT3 e Crysis non hanno venduto molto perchè la gente ormai compra le console perchè danno meno problemi, sono a prova di cretino e deficiente (anche mia nonna saprebbe inserire una spina nell'alimentatore) e costano meno. Ovviamente poi le prestazioni sono quelle che sono…

    Il mio computer l'ho comprato 3 anni fa, quando era uscita l'xbox360. Attualmente fa girare UT3 meglio di una PS3… (1024*768, dettagli massimi, AA 16x). E gioco con mouse e tastiera senza problemi, posso usare i mod che voglio e mi diverto da matti. Giochi come Halo e Resistance devono ringraziare il cielo di essere usciti su console, fossero usciti per PC non li avrebbe cagati nessuno.

    Meno male che le stronzate che dici te sono legge 🙂 Grazie al cazzo che è ripreso da ut, però non è che potevano sperare di fare il boom per la seconda volta, ti pare? Ma cos'è, perchè sei cresciuto coi videogames e li hai visti evolvere, credi davvero di poter parlare di gente che migliora giochi? Ma dove? Non mi pare che tu sia un analista o sbaglio? A proposito, la gente è una vita che compra console, perchè costano meno. SVEGLIA, non ha più voglia nessuno di regalare soldi ai produttori d'hw per stare al passo coi tempi! Per giocare a quattro giochi del cazzo, su console il parco ludico è infinito e con molti meno soldi! Le prestazioni sono quelle di un hw lucrato a 400€ e vanno più che bene da farti girare un gioco in hd, cose che tu sul tuo monitor, te le sogni. Dici che non avrebbero venduto? Mah, eppure dopo che la m$ ha iniziato a sfornare i suoi games for windows, la gente ha smesso di parlare e continuare a dire cazzate, come sta facendo qualcun'altro… Che poi non ti piaccia è un'altro paio di maniche, tu divertiti a giocare con mouse e pc che io me la fraggo su console, ad una cifra che spendo una volta sola.

  2. adriano999 on

    in effetti su ps3 è stato un mezzo flop…

    infatti ha venduto 70k su 75k disponibili, avevano(e forse hanno) problemi di distribuzione. adesso aspettiamo e vediamo se hanno risolto.

  3. Usu83 on

    Ho installato la versione pc qualche giorno fa!Con un barbatrucco mi gira perfetto a 1024*768 Af4x su un 3.2ghz single core e la 8500gt :bruce: . ottimo motore scalabile ma per configurarlo al meglio bisogna editare un file txt.

    Cmq esce sicuro su 360 perchè nel disclaimer con la licenza iniziale c'è scritto pc-xbox360 ps3

  4. Obelisk92 on

    Ma adesso date anche retta alle riviste? XDXDXD

    Secondo me è a metà con i lavori… Mark Rein ha detto che è in pausa, quindi fino a quando per PS3 non esce in Europa, non riprendono i lavori.

  5. Swrdmstr on

    Ma adesso date anche retta alle riviste? XDXDXD

    Secondo me è a metà con i lavori… Mark Rein ha detto che è in pausa, quindi fino a quando per PS3 non esce in Europa, non riprendono i lavori.

    E' segnata come rumor…

    Ma segnalo che Mark Rein sta facendo di tutto per tenere la bocca chiusa riguardo la data di uscita su 360

    intanto una versione giocabile (probabilmente una beta) su 360 esiste già: http://www.joystiq.com/2007/11/16/rein-work-on-360s-unreal-tournament-iii-just-on-hold/

    Avete mai giocato ad UT 2004? Come caxxo fate a spalare merda su UT III??? LO fps online per eccellenza?

    A detta degli appassionati e della critica, il 2008, è l'unreal più deludente (fico ma ci si aspettava di più… molto di più…)

  6. Fossile on

    Meno male che le stronzate che dici te sono legge 🙂 Grazie al cazzo che è ripreso da ut, però non è che potevano sperare di fare il boom per la seconda volta, ti pare? Ma cos'è, perchè sei cresciuto coi videogames e li hai visti evolvere, credi davvero di poter parlare di gente che migliora giochi? Ma dove? Non mi pare che tu sia un analista o sbaglio? A proposito, la gente è una vita che compra console, perchè costano meno.

    Che razzo c'entra…? risposta programmatica? dovrebbero insegnarti il significato della parola pertinenza. 🙂

    …su console il parco ludico è infinito e con molti meno soldi!

    Per tua informazione: escono più giochi per PC che per il resto… dei prezzi, poi, non ne parliamo (se ti riferisci alla spesa per l'acquisto dell'intera piattaforma PC, devi imparare anche a scrivere)…

    Le prestazioni sono quelle di un hw lucrato a 400€ e vanno più che bene da farti girare un gioco in hd, cose che tu sul tuo monitor, te le sogni.

    Da come è scritto, sembra che l'HD (720p – quando va bene – per le console odierne) sia inarrivabile dal PC (dove giocavo a 1600×1200 – sei anni fa – con una Ati-8500), e non fa ridere… :asd:

    Dici che non avrebbero venduto? Mah, eppure dopo che la m$ ha iniziato a sfornare i suoi games for windows, la gente ha smesso di parlare e continuare a dire cazzate, come sta facendo qualcun'altro…

    Qui, visto per cabiare, non si capisce il fine dimostrativo… 🙂

    Che poi non ti piaccia è un'altro paio di maniche, tu divertiti a giocare con mouse e pc che io me la fraggo su console, ad una cifra che spendo una volta sola.

    Questa filosofia che dice "spendo meno ho – e valgo – di più" (in questo caso, ancora da dimostrare) andrebbe approfondita ma, a prima vista, sembra una pozzanghera… :asd:

    …SVEGLIA…

    Tu, invece, dormi pure… 🙂

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.