Unreal Tournament III ci presenta Gears of War 2

Console tribe news - Unreal Tournament III ci presenta Gears of War 2

Mark Rein torna a parlare di Unreal Tournament III, facendolo in un modo abbastanza inusuale, ovvero voltando i riflettori su altro. Da poco la Epic ha diffuso nuovamente l’immagine della copertina di UT III, che si differenzia da quelle mostrate fino ad oggi, perchè questa volta riporta un bollino con la scritta: “Contenuti video esclusivi di Gears of War 2 nel disco”. Un occasione in più per non farsi scappare questo titolo, in uscita il prossimo 4 Luglio.
Di seguito l’immagine della copertina.

29 Commenti a “Unreal Tournament III ci presenta Gears of War 2”

1 2
  1. joker90 on

    Unreal Tournament è una garanzia per il gioco on-line, nn c'è molto altro da aggiungere…….a parte che nn vedo l'ora di giocarci :sbav: :sbav: :sbav:

  2. Undead Auron on

    Se non mettono mouse e tastiera imho sarà un fallimento, UT e troppo frenetico come velocità di gioco per giocare col pad.

    Comunque, un amico appassionato della serie (è così nerd che sa dove sei sentendo il suono dell'arma che prendi) dice che come gioco preferiva di gran lunga UT 2004 che questo (almeno su PC)

  3. NitroMax41 on

    sicuramente è famoso x la modalità online k era molto bella ma anche quake doveva essere il capolavoro definitivo del multiplayer online………….. poi si è visto no? :S (notare demo gratuita sul marketplace) aspetterò una accurata recensione..

  4. marcomanni on

    UT è sempre stato abbastanza triste su console… aimè nasce per essere giocato con mause e tastiera. Non avrà tanta fortuna anche questa volta. Il confronto con cod mi sembra azzardato… due fps si, uno in cui devi tenere la posizione, l'altro se ti fermi sei morto. Già la saga di halo… sopratutto il primo, velocità a parte, potrebbe avere qualcosa di simile.

    Per il resto, la realizzazione dell'online di halo 3 e cod 4 "solo su console" lascia il tempo che trova..

  5. p3trucci on

    io ut3 ce l'ho sul pc e devo dire che è bellissimo..ma ovviamente identico a tutti gli altri ut, ma con un motore grafico decisamente migliore! per console io l'ho provato su ps3 e non mi è piaciuto affatto…in quanto le texture sono migliori per pc, il gioco è lentissimo su console..perde tutta la frenesia che ha reso famoso questo gioco..e pure giocato con mouse e tastiera,questo non viene utilizzato in buona maniera..certo si comporta meglio di un xfps…ma da purista di fps su pc, la console i movimenti del mouse li gestisce davvero male..forse per xbox l'avranno migliorato…ma non credo tanto..

  6. Iani on

    hanno paura di non vendere Gears……????

    o così sperano di vendere di più UT3:asd:

    il contratio, sanno che gow farà il doppio di ut cosi cercano di incrementare le vendite

  7. stopardi on

    e pure giocato con mouse e tastiera,questo non viene utilizzato in buona maniera..certo si comporta meglio di un xfps…ma da purista di fps su pc, la console i movimenti del mouse li gestisce davvero male..forse per xbox l'avranno migliorato…ma non credo tanto..

    vanno sistemati i parametri del mouse,ti assicuro che ho giocato con gente che si muoveva alla velocità della luce.

    per quanto riguarda la velocità si può aumentare tramite mod.

    su x360 non saranno supportati mouse e tastiera.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.