Unreal Tournament III arriva in estate

Console tribe news - Unreal Tournament III arriva in estate

Negli ultimi tempi gli utenti XBOX 360 sono abituati ad avere corsie privilegiate per i titoli multipiattaforma. Importante eccezione è stata Unreal Tournament 3, rilasciato per PC e PS3 e non per XBOX 360, ma finalmente arrivano notizie confortanti. Secondo IGN il fantastico FPS targato Epic Games arriverà in estate ricco di contenuti esclusivi: cinque mappe esclusive, due nuovi personaggi e una modalità split screen per due giocatori. Inoltre saranno disponibili tutti i contenuti che Epic ha reso diponibili al download per PC e PS3. In pratica dovrebbe essere la verione più completa di Unreal diponibile.

14 Commenti a “Unreal Tournament III arriva in estate”

  1. NinoTheDon on

    ottima news, così avremo qualcosa a cui giocare nell'attesa di NOVEMBRE! anche se GTA IV ne porterà via di tempo:asd:

    @ Trip3: basta consolewar………………:lol:

  2. snake18 on

    gran gioco!!! l'unica cosa che non dovrebbe esserci è quella di caricare i mod come per la versione pc e ps3…chissseneeeee :fucili:

    diciamo che la cosa che mi è sempre piaciuta di unreal è il fatto di poter caricare le mod, se nn mettono questa funzione il gioco perde parecchio

  3. BANDERAS on

    Finalmente un unreal online come si deve con quello della ps3 non si riesce ne a comunicare ne ad invitare la gente….. un pena.

    non e console war e la realtà….mi vendo quello che ho per ps3 e sicuramnte lo prendero xbox

  4. idbarza on

    ragazzi io ho sentito che su unreal tournament ci sarà qualcosa come la beta multiplayer di gears of war 2 o cmq qualcosa del genere…è vero?

    mi sembrava di aver letto su mondoxbox.it

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.