Uno spin-off di Borderlands è in sviluppo? [Aggiornata]

Un report di Game Reactor rivela che 2K Games è al lavoro su un nuovo videogioco della serie Borderlands. Non si tratta di un capitolo principale, quanto piuttosto di uno spin-off che offrirà qualcosa di diverso agli appassionati. Secondo il report il gioco si trova in uno stato avanzato di sviluppo e potrebbe vedere la luce prima del previsto, magari già nel 2021.

[Aggiornamento] Randy Pitchford, CEO di Gearbox, ha smentito le voci sullo spin-off di Borderlands:

“Queste voci non sono accurate. Gearbox è lo sviluppatore principale di qualsiasi futuro gioco di Borderlands senza nessun co-sviluppo.”


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 17 dicembre 2019 per Google Stadia, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.