Unity prevede dei licenziamenti per il futuro prossimo
di: Luca SaatiUnity licenzierà parte del suo personale nei prossimi mesi. Come notato da The Verge, la società ha fatto riferimento a potenziali licenziamenti nel suo ultimo report finanziario dell’ultimo trimestre.
Unity ha infatti dichiarato che sta pianificando cambiamenti strutturali:
“Diverse settimane fa, abbiamo avviato una valutazione completa del nostro portfolio di prodotti per concentrarci su quelli che sono più preziosi per i nostri clienti.
Stiamo anche valutando la giusta struttura dei costi che si allinei a un portfolio più mirato. Stiamo agendo rapidamente e prevediamo di prendere le decisioni finali nelle prossime settimane. Prevediamo di iniziare l’attuazione del piano entro questo trimestre e contiamo di completare tutti gli interventi entro la fine del primo trimestre del 2024.
Ciò probabilmente includerà l’interruzione di alcune offerte di prodotti, la riduzione della nostra forza lavoro e la riduzione dell’impronta del nostro ufficio.
La tempistica esatta di questi interventi è difficile da stimare. Pertanto non forniamo indicazioni per il quarto trimestre o per l’intero anno 2023.
Forniremo una guida per il 2024 con i risultati del quarto trimestre e dell’intero anno 2023. In quella occasione condivideremo anche maggiori dettagli sui nostri interventi operativi, che dovrebbero migliorare gradualmente i nostri risultati.”